Te li ho postati per farti vedere la luminosità e altri fattori (come l'uso all'aperto)....se lavori fuori, la luminosità è importante ed è meglio sul macbook (che sia esso normale o pro).
Inoltre le variazioni su prodotti similari (i pannelli dei macbook, che siano semplici o pro sono gli stessi) possono esserci, infatti per farti un esempio:
http://www.notebookcheck.it/Recensi...08-Guscio-Unibody-9600M-GT-9400M.11983.0.html
Qui troverai un miglior pannello, del pro rispetto al mac normale....eppure sono gli stessi montati e certificati da apple per avere detreminate caratteristiche.
Era ripeto per farti capire che devi guardare tutto, non solo risoluzione e tipo di illuminazione (se a lampada o led) di cui tu parlavi ;)
Non è che sono scelte, è che tu hai fatto quella scelta e cercavi qualcuno che ti dicesse che è la migliore scelta al momento, infatti lo hai detto tu stesso che ti sei fissato.
Che poi dell siano ottimi prodotti ok, ma ripeto dipende dalle esigenze....io un portatile da 13" non lo prenderei mai con una cpu simile (meglio quella da 1,8 o 1,6 o 1,4 in base all'uso che ne fai, e anche qui tu ti basi solo sulla frequenza e come per il pannello non consideri altri fattori) per dire, e una batteria di quel tipo montata sul dell che ti fa durare il pc 2 ore scarse...:)
Il pc non è mai obsoleto se ci navighi/fai office/video e foto solo, ma potrebbe diventarlo anche se prendi l'ultimo modello da 6000 euro se per lavoro lo usi intensamente....te lo ripeto, hai voluto conferma (e l'hai ricevuta, perchè dell è un ottimo prodotto) ma non significa che stai spendendo bene i tuoi soldi :)
P.S: ho appena visto il punteggio del 3Dmarks, con 3500 punti quasi, puoi giocare tranquillamente a giochi dell'anno scorso...non male, corrisponde circa a una 8600GT con ddr2.....non è a livello di 8600GT ddr3 o 9600Gt ddr3, ma il suo dovere lo fa con dettagli medi e ris bassa nei giochi, casomai dovesse capitarti.