DOMANDA Aiutatemi a scegliere

Pubblicità

armandop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Ciao a tutti, devo regalare un telefono ma non so completamente cosa scegliere sopratutto perché non ne capisco nulla ahahaha. Devo fare questo regalo a mio padre che utilizza il telefono solo per whatsapp, fare foto durante i viaggi e qualche video su YouTube nulla di più. Ho la necessità di un dual sim e cercando su google mi sono spuntati 2 tra i migliori. Xiaomi redmi note 7 e Samsung Galaxy A40. Quale scegliereste voi? Mi interessa un telefono che non perde colpi dopo 3 mesi di utilizzo. Oppure se avete qualche altra proposta sotto i 200€. Grazie

Io invece ti direi Xiaomi mi A3 che avendo android one è molto più semplice da utilizzare, lo schermo è Hd plus, non full HD, ma non penso che possa turbare tuo padre :asd:
Hai aggiornamenti garantiti per 3 anni, quindi stai più che tranquillo

Grazie per la riposta e tra redmi note 7 e Mi A3?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io invece ti direi Xiaomi mi A3 che avendo android one è molto più semplice da utilizzare, lo schermo è Hd plus, non full HD, ma non penso che possa turbare tuo padre :asd:
Hai aggiornamenti garantiti per 3 anni, quindi stai più che tranquillo
Avevo visto anche questo però non mi convinceva proprio per lo schermo, pensi che tra redmi note 7 e mi a3 quest’ultimo possa essere migliore? Per quanto riguarda gli aggiornamenti comprando un qualsiasi altro Xiaomi c’è il rischio di non ti ricevere più gli aggiornamenti ?

No, ma per una persona non avvezza alla tecnologia l'utilizzo di uno smartphone android one può facilitare molto l'esperienza d'uso. Guarda il pannello può non essere tra i migliori, ma alla fine penso che vada bene per la maggior parte delle persone, a meno che tu non voglia uno smartphone per riprodurre contenuti multimediali in maniera assidua (netflix, streaming in genere). Poi avere la garanzia di uno smartphone che sarà aggiornato per 3 anni non è una cosa da sottovalutare

No, ma per una persona non avvezza alla tecnologia l'utilizzo di uno smartphone android one può facilitare molto l'esperienza d'uso. Guarda il pannello può non essere tra i migliori, ma alla fine penso che vada bene per la maggior parte delle persone, a meno che tu non voglia uno smartphone per riprodurre contenuti multimediali in maniera assidua (netflix, streaming in genere). Poi avere la garanzia di uno smartphone che sarà aggiornato per 3 anni non è una cosa da sottovalutare
Grazie mille per il consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro