nicky960
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 19
Ciao a tutti, eccomi al mio primo post per chiedere consiglio e consulenza agli esperti.
Ho già acquistato tutti i componenti del mio prossimo PC, e ho bisogno di un consiglio su quale VGA abbinare alla configurazione, che è così composta:
Case: Sharkoon TG 5
Alimentatore: EVGA 550W B3 modulare
Motherboard: MSI B450 Tomahawk
CPU: Ryzen 5 2600
RAM: Hiperx Predator DDR4 3200 MHz
Storage 1: SSD Samsung 860 Evo 500 GB Sata III
Storage 2: WD 500 GB 7200 RPM
L'utilizzo che faccio del PC è principalmente WEB, Office, Lightroom, Filmora in maniera non professionale ma amatoriale, e non utilizzo giochi.
Non so che VGA abbinare, se una AMD o una Nvidia se da 2, 4 o 8 GB di quale marca e modello e che sia adeguata alle mie necessità.
Potreste darmi un consiglio? Preferirei consumare intorno ai 150/170€ o giù di lì.
Attendo i vostri preziosi consigli. A presto.
Ho già acquistato tutti i componenti del mio prossimo PC, e ho bisogno di un consiglio su quale VGA abbinare alla configurazione, che è così composta:
Case: Sharkoon TG 5
Alimentatore: EVGA 550W B3 modulare
Motherboard: MSI B450 Tomahawk
CPU: Ryzen 5 2600
RAM: Hiperx Predator DDR4 3200 MHz
Storage 1: SSD Samsung 860 Evo 500 GB Sata III
Storage 2: WD 500 GB 7200 RPM
L'utilizzo che faccio del PC è principalmente WEB, Office, Lightroom, Filmora in maniera non professionale ma amatoriale, e non utilizzo giochi.
Non so che VGA abbinare, se una AMD o una Nvidia se da 2, 4 o 8 GB di quale marca e modello e che sia adeguata alle mie necessità.
Potreste darmi un consiglio? Preferirei consumare intorno ai 150/170€ o giù di lì.
Attendo i vostri preziosi consigli. A presto.