Aiutatemi a risolvere questo problema tra pc e monitor lcd

Pubblicità

A.Isaac

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
:boh: Ciao a tutti
vado subito al dunque e ringrazio già adesso per i pareri che mi posterete.
Quando accendo per la prima volta il pc, dopo aver acceso la ciabatta multispina, sul monitor lcd non compare nulla. Si sente però che l'alimentatore parte e il bios non fa bip. Poi spengo la ciabatta, la riaccendo e riaccendo il pc ed è tutto ok! Non so da cosa possa dipendere. C'è qualcuno a cui è già successa una cosa simile?
Grazie

sai credo che quello sia da escludere perchè col pc vecchio non me lo faceva e c'era la stessa ciabatta. ora col nuovo mi succede...
mi sento incasinato...non vorrei che a forza di spegnere e riaccendere vada in tilt l'ali...
Ho letto su altri forum di uno che aveva un problea molto simile: era la ram.Poteri provare a scambiare i blocchi come ha fatto lui.Che ne pensate?

A.Isaac ha detto:
sai credo che quello sia da escludere perchè col pc vecchio non me lo faceva e c'era la stessa ciabatta. ora col nuovo mi succede...
mi sento incasinato...non vorrei che a forza di spegnere e riaccendere vada in tilt l'ali...
Ho letto su altri forum di uno che aveva un problea molto simile: era la ram.Poteri provare a scambiare i blocchi come ha fatto lui.Che ne pensate?

Che può essere tutto e niente...
Per iniziare, ascolta i consigli:
Escludi la ciabatta, e prova a sustituirla...

Con i "credo e i mà" si và poco in là.....:asd: :asd:

Quando devi analizzare un problema, devi andare per esclusione... ;)

io lo spengo dalla ciabatta per lasciare nulla di alimentato
in quel modo durano ache di + i vari alimentatori (stampante,modem,lcd.ali pc,ecc...)mai succeso niente anzi.. secondo me hai qualche contatto kasco...ripassali a mano un per uno e vedi

grazie dei consigli raga...
allora inizierò dalla ciabatta...poi se va male vedrò di farmi aiutare da qualcuno più esperto di me nel ripassare i contatti e vedere se ce n'è qualcuno non a posto come diceva viator.. Comunque vi farò sapere e se volete vi posto il link del forum che dicevo:

Linkare a forum concorrenti non è consentito dal regolamento, oltre ad essere poco "delicato" nei confronti del forum che ti ospita.

magari vi interessa anche a voi confrontare le vostre opinioni.

Per ora grazie ed a presto :)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro