Aiutatemi a calibrare il monitor

Pubblicità
si magic tune si blocca sul mio PC ho installato la version e3.6 su sheda video ATI Radeon x 1300 265 mb sistema operativo xp prof con driwer aggiornati di recente e quindi non posso calibrare il mio monitor qualcuno mi può aiutare gentilmente Grazie

devo aspettare lunedi però se così fosse come posso fare per calibrare questo benedetto monitor che tutto sommato è già abbastanza ben piazzato anche senza essere calibrato c'è anche natural color però è in inglese e non so quanto possa essere preciso

Marco 264 ha detto:
devo aspettare lunedi però se così fosse come posso fare per calibrare questo benedetto monitor che tutto sommato è già abbastanza ben piazzato anche senza essere calibrato c'è anche natural color però è in inglese e non so quanto possa essere preciso

Non lo conosco, ma puoi provare anche questo..

Monitor Calibration Wizard

stesso problema

Salve a tutti i frequentatori di questo utilissimo forum, che da tempo leggo.
Mi inserisco qui con il mio primo post perchè tratta di un problema che interessa anche me:

Ho un monitor Samsung 770 P appena comperato. Ottimo devo dire, almeno secondo la mia modesta esperienza.
Sto impazzendo però con Magic Tune :boh: perche non c'e verso di istallarlo.Ogni volta
mi da un errore di istallazione, il 6003.:cav:

Il mio pc: Pentium 2800; Win xp 2; scheda video Nvidia ge force 4 MX4000 e mai un problema.

Ho provato a istallare Magic Tune 3.6 da cd: nulla;
ho scaricato tutte le tre versioni disponibili sul sito Samsung nulla.
Ho reistallato i driver della scheda video: nulla.
Eppure la mia scheda, stando al sito, supporta il programma.
Ho disattivato il firewall Kerio e Avast (antivirus), nulla....Provato in modalità provvisoria niente da fare.:(

Ho visto leggendo qua e la che non sono il primo ad avere questi problemi e questo 3ad lo conferma, ma non ho trovato soluzioni. Ci possono essere programmi che interferiscono? Che so di grafica o altro?
Cosa posso fare???

Grazie
paolo

Pubblicità
Pubblicità