allora salve a tutti io ho un problema da quando ho cambiato la scheda video.prima avevo una nvidia geforce 5500 da 256 mb ho pensato bene di cambiarla in quanto datata ed ho preso una hd2400 pro agp da 512 mb(anch essa non delle nuove però...)comunque sia ho istallato i driver del cd originali ed ho scaricato altri ora quando provo a giocare ai miei giochi(medieval total war 2,mount and blade,battefield 2)che prima tra l altro giravano discretamente con la scheda video precedente con questa partono ma poi mi danno problemi ad esempio in medieval total war 2 nella schermata principale le scritte sono tutte strane...ho provato ad abbassare i settaggi al minimo ma nulla quando gioco va lentissimo...da precisare che prima con la nvidia andava bene...con la nvidia cod4 neanke lo apriva con questa lo apre ma ma appena provo mi da un errore e nn posso fare nulla..questa è la mia configurazione
PROCESSORE INTEL PENTIUM 4
SCHEDA MADRE:ASUS 478mPGA
SCHEDA VIDEO:ATI 2400HD PRO AGP
RAM:512 MB
vorrei un aiuto grazie in anticipo!
un ultima cosa quando avvio il pc dopo qualche secondo si riavvia da solo,si riaccende e si riavvia e cosi in contnuazione,appena seleziono la modalità provvisoria e ripristino il sistema si accende e va tutto alla grande senza blocchi ne riavvii)
PROCESSORE INTEL PENTIUM 4
SCHEDA MADRE:ASUS 478mPGA
SCHEDA VIDEO:ATI 2400HD PRO AGP
RAM:512 MB
vorrei un aiuto grazie in anticipo!
un ultima cosa quando avvio il pc dopo qualche secondo si riavvia da solo,si riaccende e si riavvia e cosi in contnuazione,appena seleziono la modalità provvisoria e ripristino il sistema si accende e va tutto alla grande senza blocchi ne riavvii)