aiutatami per favore grande problema

• Autore discussione Autore discussione hooah
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi mi consigliate di cambiare l intera macchina?ho inoltre la possibilità di avere un ati4350 da un amico che non la usa la prendo?

quindi mi consigliate di cambiare l intera macchina?ho inoltre la possibilità di avere un ati4350 da un amico che non la usa la prendo?

Lungi da noi di dirti di spendere soldi.

Certo la tecnologia AGP è obsoleta e sei stato fortunato a trovare una scheda come la 2400HD.
Mettiamola così.
Se prendi la 4350, con il sistema che hai non la sfrutterai mai ed avrai sempre gli stessi problemi.
Se hai possibilità magari compra una macchina nuova facendoti aiutare qui sul forum per la scelta o da qualcuno che ne capisce e che te lo potrebbe montare (se lo sa fare bene!).
Altrimenti prendi solo un alimentatore e vedi se riesci a stabilizzare l'intero sistema che hai.

Ti ripeto non ti voglio invogliare a spendere. Sto cercando di trovare la soluzione migliore per te.:)

provvederò con l acquisto del nuovo alimentatore grazie:) l intera macchina la cambierò a breve anche perchè il fior dei suoi anni migliori è tramontato da tempo:)

non voglio dirti di spender soldi ma il tuo pc è vecchio...e visto che ti piace giocarci ti consiglio almeno un dual-core e una scheda video un pò meglio della 4350 sennò tra un anno hai gli stessi problemi coi giochi...almeno 4670!

grazie a tutti dei consigli un ultima cosa e poi chiudo ho notato che la temperatura è arrivata a 75 gradi! mai successo! centra qualcosa con il mio problema?grazie a tutti

scusate la poco precisione,75 gradi sono la CPU

75° la CPU?:skept:

Mi sa che è troppo alto.:shock: A questo punto può darsi che dipenda da quello. A parte l'Alimentatore nuovo, controlla la pasta termica e la polvere nel dissipatore. Quando si forma una coltre troppo spessa non lascia passare l'aria e surriscalda la CPU.
Hai il dissipatore stock? :boh:
Io ti consiglio di smontare e pulire il dissipatore, smontare la CPU, ripulirla e rimettere la pasta termica.
Se non sei pratica, fallo fare a chi è in grado.
Facci sapere.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro