- Reazioni
- 34,818
- Punteggio
- 253
se ce l'hai usa quella che hai ma fai attenzione nel montaggio poi fai un test con hwinfo 64 aperto e posta i risultatiuso sempre la stessa pasta termica? o ne prendo una migliore, se c'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ce l'hai usa quella che hai ma fai attenzione nel montaggio poi fai un test con hwinfo 64 aperto e posta i risultatiuso sempre la stessa pasta termica? o ne prendo una migliore, se c'è?
ho messo il solito chicco al centroEra messa male la pasta termica
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Vedi perchè la cpu ti arriva a 90°? Per questo. Mi raccomando esegui i passi precisi, altrimenti sei da capo. Il verso delle ventole devono essere che buttano verso il retrook. ora smonto e rimonto e vi allego foto. ma le ventole del dissipatore le metto che puntano verso dietro giusto?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 478696Visualizza allegato 478697
Visualizza allegato 478700
situazione pasta termica e dissipatore
ryzern è una grande superfice andrebbe spalmata o messi i 5 puntiposizione ventole ed airlow
ho messo il solito chicco al centro
si erano così.ora riaccendo e vedoVedi perchè la cpu ti arriva a 90°? Per questo. Mi raccomando esegui i passi precisi, altrimenti sei da capo. Il verso delle ventole devono essere che buttano verso il retro
prova TFXl'unica cosa che posso fare è provare a comprare una pasta termica nuova. anche perchè la noctua che ho avevo è praticamente finita. solo non so quale ricomprare