Air tag per android

Pubblicità

Marcosanati

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
40
Buongiorno a tutti, mi servirebbe un tracker tipo Air Tag, ma che funzioni su telefoni android.
Cosa importante è che sia affidabile e soprattutto semplice (è per una persona anziana quindi deve essere veramente semplicissimo, del tipo due clicchi sul telefono e mi fa vedere dov'è il tag, senza tanti fornzoli) . consigli? Eviterei cineserie varie

Su amazon ho visto Tile by Life360 Pro (2024) a 30 euro
oppure Tile by Life360 Pro (2024) a 18 euro: il Pro cos'ha in più?
I moto tag sono più precisi (leggo che hanno tecnologia uwb.... i tile life365 no? fa differenza?)

Altri che funzionino bene?

Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Ultima modifica:
Io ho preso questi:

Con Find Hub di Android è semplicissimo abbinarli e localizzarli.
Certo dato che funzionano tramite il BT dei dispositivi attorno, più ce ne sono più è preciso.

Io ho preso questi:

Con Find Hub di Android è semplicissimo abbinarli e localizzarli.
Certo dato che funzionano tramite il BT dei dispositivi attorno, più ce ne sono più è preciso.
ma qualunque dispositivo con bt attorno li localizza, così da farli trovare? del tipo se perdo in giro le chiavi e me ne accorgo dopo un'ora, riesco a vedere in che via/posto sono? o devo essere nel raggio bt del mio dispositivo?

ma qualunque dispositivo con bt attorno li localizza, così da farli trovare? del tipo se perdo in giro le chiavi e me ne accorgo dopo un'ora, riesco a vedere in che via/posto sono? o devo essere nel raggio bt del mio dispositivo?
E' il BT di tutti gli altri dispositivi (più o meno vicini al Tag) che manda un segnale via rete.
Più ce ne sono nelle vicinanze più è precisa la posizione.
Qui sotto un esempio dell'App Android.
Con più dispositivi nelle vicinanze, il cerchio si stringe.

1766352984499.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro