AIMP For Windows & Android

Pubblicità
Per ora non l'ho trovato.
Riesco a vedere solo la curva di equalizzazione.
Lo spectrum me lo visualizza in piccola parte.

Troppo **** sta SKIN ;)

V7DRjtL.jpg

Eheh XD. Fra poco ci danno dei barboni coi Full HD XD
Vabbe dai ahaha, il full hd ormai lo trovi pure sui monitor ultra economici per questo mi suona strano ahah.

Finisco Ot per dire io sono passato da poco ad un 21:9 , è sempre un full hd ma si estende in orizzontale , quindi ottieni 2550 x 1080 davvero un monitor interessante :)

Sarà che anche io ho un pc poco potente ma aimp3 quando metto pausa e riclicco play già 3 volte si è bloccato e una volta ha addirittura fatto crashare il pc perchè tenendo collegato il dac ha fatto qualche errore XD si è riavviato.
seppure è bello e funzionale necessita di un pc standard il mio è un portatile molto vecchio.

Detto questo foobar è leggerissimo e poco invasivo quindi continuerò ad usare quello.

Trovata un'altra skin ****.

Davvero notevoli le T90 con questa equalizzazione. Non strillano più, così le ho addolcite un attimo ste monelle ;)

csNsSEE.jpg

wowo

fantastico questo programma anche io usavo solo foobar l'ho scoperto adesso figo assai grazie @SwissMade!!!

per ora ho caricato una skin più semplice che trovavo giusto per capirmi, di skin però c'è ne sono davvero tante!... sarebbe bello capire come farsene una...
mt4D977.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro