ai possessori dei raptor

gammaG

Utente Attivo
633
0
colleghi :lol:

a me sembrano un po' rumorosi...
a VOI?

o meglio li sento solo quando accedo ai dischi.
(tipo il rumore dei vecchi :eek: hd non deframmentati)
 
T

Tix666

Ospite
Rumore? io la definirei...musica!!! :D:D
Scherzi a parte, direi che fanno leggermente più rumore degli altri...come termine di paragone ho un Maxtor PATA da 160Gb...siamo li...i tuoi sono fissati rigidamente al case?
Io grazie al mio Tsunami ho il supporto di fissaggio tramite gommini, che smorzano la trasmissione delle vibrazioni al case...
 

gammaG

Utente Attivo
633
0
ripeto:
non sento il ruomore dei dischi ma solo quando lavorano!
e sono così veloci... che lavorano poco :asd:
però si sentono (chi ha sentito un disco vecchio lavorare ... ?)
 
T

Tix666

Ospite
Ma scusa, e io che ho detto? mi sembrava chiaro che io mi riferivo alla condizione in cui i dischi lavorano, se non fanno nulla è normale che non li senti...forse mi sono spiegato male...:boh:
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
prova a montarli su dei gommini come suggeritoti da Tix (Ciao), quel rumore che senti è prodotto dal braccetto delle testine che muovendosi genera vibrazioni amplificate dal case
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Io ho un raptor ed un Pata ibm da 60Gb quasi rotto... Il secondo fa una sinfonia tale che a volte mi dimentico di avere il raptor...
 

marcosnk

Utente Attivo
1,490
2
enonva ha detto:
prova a montarli su dei gommini come suggeritoti da Tix (Ciao), quel rumore che senti è prodotto dal braccetto delle testine che muovendosi genera vibrazioni amplificate dal case

Ciao enova!!!! :) e tt gli altri!
ricordo ke quando ho collegato il mio ibm 40gb fuori dal case, al pc nuovo, nn si sentiva completamente!!!!!
stessa cosa x l'hd nuovo!! fa più rumore di quello di prima messo dentro il case!!!
considerato ke è un maxtor...secondo te con i gommini anke il mio diminuisce di rumore? :toccato:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili