agility 3 riconosciuto come sata 2 ????

• Autore discussione Autore discussione Giua
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Giua

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve! avrei alcuni problemi con il mio ssd agility 3... è moltooo lento... va a meno della metà delle prestazioni dichiarate.
l'ho settato da bios su ahci ed ho controllato bios e firmware che risultavano già aggiornati...
cosa può essere??
frugando un po' il software AMD OverDrive ho notato che viene riconosciuto come se fosse un sata 2 (almeno questo è quello che mi è sembrato di capire...) da cosa può essere dato?ocz.webp

A che porta l'hai collegato? Nei chipset AMD le porte 5 e 6 in genere vengono impostate in maniera diversa rispetto alle prime 4, conviene quindi aver cura di collegare il disco SSD a una delle prime 4 porte, meglio ancora se alla n.1.

è collegato alla prima porta, la scheda madre è una asrock 970 extreme 3.... su amd overdrive dice che l'ssd è generazione sata 2... bho..

Ultima modifica:
allora questi sono 2 test eseguiti prima.. e dopo aver aggiornato i controller
Cattura.webpCattura2.webp

davvero pessimi....

assurdo... ho fatto ripartire CrystalDiskInfo.. ed ora mi dice che è un sata 2... Cattura3.webp
non ci sto capendo più nulla....

sisi... ha 10 giorni di vita... comunque ho scritto sul forum ocz e dicono che le prestazioni con as ssd sono molto simili a quelle pubblicizzate...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro