DOMANDA Aggornamento driver

• Autore discussione Autore discussione Falk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Falk

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei aggiornare i driver del mio Inspiron 7R SE, sul sito Dell vedo, che per il mio PC, ci sono 18 aggiornamenti consigliati.
Devo seguire un particolare ordine di aggiornamento o posso utilizzare aggiungi alla lista dei download e lasciare fare a lui ?
Scusate la mia domanda forse banale ma non vorrei sbagliare.
Grazie ed un saluto a tutti.

Puoi aggiungere alla lista dei download e andare tranquillo :ok:

Vorrei aggiornare i driver del mio Inspiron 7R SE, sul sito Dell vedo, che per il mio PC, ci sono 18 aggiornamenti consigliati.
Devo seguire un particolare ordine di aggiornamento o posso utilizzare aggiungi alla lista dei download e lasciare fare a lui ?
Scusate la mia domanda forse banale ma non vorrei sbagliare.
Grazie ed un saluto a tutti.

non c'è una sequenza da seguire-
una volta scaricati li lanci e si installano.

Andrea

Scusate se mi intrommeto qui. Ma io dopo aver fatto gli aggiornamenti scaricati dal sito dell adesso mi trovo con il desktop che non mi si apre più. Mi spiego meglio. Dopo aver installato gli aggiornamenti ho riavviato il sistema come consigliato e appena ripartito sono arrivato alla schermata start di win 8 senza problemi. Ma da qui se provo ad accedere al Desktop comincia a lampeggiarmi lo schermo di nero con qualche errore grafico e mi riporta alla schermata di scelta dell'utente. Questo qualsiasi operazione provo a fare.. Da un primo check di sistema mi dice che è tutto apposto.. Come faccio a ripristinare tutto se non riesco ad entrare nel Desktop???

Ciao,
personalmente non amo l'installazione di tutti i driver "in una botta". Tendo ad installare prima il chipset, poi la video card e, solo allora, tutto il resto...

Windows 8, in caso di crash, dovrebbe portarti automaticamente alla schermata per entrare in Modalità Provvisoria. Da lì puoi fare un rollback. Altrimenti lo devi fare con il disco d'installazione (se ce l'hai... invece di "installa" scegli "strumenti")

Io ho dovuto ripristinare tutto il sistema e il brutto è che non sono riuscito a capire quale driver è andato in conflitto. Ora non so se provare ad aggiornare di nuovo... Qualcuno di voi ha trovato problemi ad aggiornare?????? Parlo dei 18 aggiornamenti ufficiali sul sito DELL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro