Mr. Achmed
Utente Èlite
- Reazioni
- 561
- Punteggio
- 70
Ah sisi, certo! Sono d'accordo, è scomodo doversi ricordare ogni volta di cambiare la directory. Però temo che avendola cambiata, i programmi precedentemente installati adesso vanno a cercare i loro file nella directory di default (che ora sta su E:\)... e non ce li trovano più, perchè stanno ancora su C:\. Per questo temo che i programmi installati su ssd finora, non funzioneranno più. Bisogna reinstallarli mettendo esplicitamente il percorso in C:\.
Le mie parole prendile sempre come ipotesi, non sono un esperto :asd: diciamo che ho un approccio un po' euristico.. vado ad intuito. :)
alla fine la directory l'avevo ripristinata... e non danno problemi adesso quei programmi...
comunque partivano anche prima, ma i vecchi collegamenti e i vari programmi nel menù start non funzionavano!
non è tanto la scomodità, quanto che si rischia di dimenticare di cambiare la directory e intasare l'SSD :asd:
- - - Updated - - -
P.S. adesso di reinstallare 20 programmi sinceramente non ne ho la minima voglia! ahahah
- - - Updated - - -
UPDATE:
Spostata cartella Utenti nel disco D: (partizione 1 HDD) utilizzando il seguente metodo:
Windows 8 - Spostare cartella utenti in un'altra partizione
funziona egregiamente!
- - - Updated - - -
@Aroldo ;)