Aggiunta ram

Pubblicità

sporchia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti
Su mb asus p67 ho installato 2 banchi di ram kingston hyperx ddr3 1600 mhz da 4 gb ciascuno. Vorrei installare altri due banchi da 8 gb ciascuno: e' possibile farlo? devono essere necessariamente della stessa marca e modello? se no, quale mi consigliate (uso grafica e video-editing)? grazie

Se vuoi aggiungere altra ram devi innanzi tutto prenderle con le stesse frequenze e le stesse latenze per farle lavorare meglio tra di loro, poi la marca devi essere sicuro che siano compatibili, però io ti consiglio di prendere la stessa marca per non avere problemi.

Grazie tante per la pronta risposta che mi ha tolto molti dubbi. Da quanto ho capito non ci sono problemi se hanno capacita' diverse, cioe' possono coesistere due ram da 8 gb e due da 4. Giusto? Ciao

Grazie tante per la pronta risposta che mi ha tolto molti dubbi. Da quanto ho capito non ci sono problemi se hanno capacita' diverse, cioe' possono coesistere due ram da 8 gb e due da 4. Giusto? Ciao
L'importante é che abbiano frequnza,voltaggio e timings uguali altrimenti potresti avere incompatibilitá

Grazie mille per le risposte precise. Ho un altro quesito da porvi: vale la pena cambiare tutto e prendere delle memorie dalle frequenze piu' alte, visto l'uso che ne faccio (grafica, motion-graphic e video-editing), ed anche in prospettiva futura? Ciao

Grazie mille per le risposte precise. Ho un altro quesito da porvi: vale la pena cambiare tutto e prendere delle memorie dalle frequenze piu' alte, visto l'uso che ne faccio (grafica, motion-graphic e video-editing), ed anche in prospettiva futura? Ciao
personalmente se devi fare lavori di editing pesanti come frequenze (1600mhz) ci siamo e anche come quantità ;)

Si, faccio lavori pesanti soprattutto in ae ed in full hd, per questo chiedevo se la cosa poteva avvantaggiarmi. Comunque faro' come mi dici(che e' anche la via piu' conveniente:-). Ciao e grazie ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro