Aggiungere dei neon

Pubblicità
si hanno questi piccoli rotondi che a mio parere sono + belli di quelli piatti quadrati!!!comunque.....(volendo li pui pettere cosi come me..;) )
immaginedv2.png

l'inverter( alla larga) è è un dispositivo elettronico che prendendo dall'ali la corrente è in grado di convertire corrente continua in corrente alternata eventualmente a tensione diversa, oppure una corrente alternata in un'altra di differente frequenza....

comunquq che avevi pensato di mettere -uv
-colorati?????
comunque tu per avendo un armor i posti per metterli ci sono (io ne ho 4 da 30cm uv)

io precedentemente avevo preso 1kit da 10cm uv della revoltek e mi hanno dato questi che ho(ossia rotondi)
questanno lo presi 1kt da 4 neon da 30cm e mi hanno dato sempre questi rotondi...

per giogio se nn ti piaciiono puo sempre cambiarli qualunche prendi vabbene!!

__-°°MANU°°-__ ha detto:
si hanno questi piccoli rotondi che a mio parere sono + belli di quelli piatti quadrati!!!comunque.....(volendo li pui pettere cosi come me..;) )
immaginedv2.png

l'inverter( alla larga) è è un dispositivo elettronico che prendendo dall'ali la corrente è in grado di convertire corrente continua in corrente alternata eventualmente a tensione diversa, oppure una corrente alternata in un'altra di differente frequenza....

comunquq che avevi pensato di mettere -uv
-colorati?????
comunque tu per avendo un armor i posti per metterli ci sono (io ne ho 4 da 30cm uv)

UV li metto.. siccome ho cavi UV... cmq tu l'hai bugato un bel pò quest'armor :lol:
Quindi i revoltec sono rotondi..

PS come si chiama il rhebus che hai? (non lo zalman)

Pubblicità
Pubblicità