Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 anni buoni?se questa è bella......
poi tra un core duo ed un x2 amd 939 è propio la stessa cosa,non cambia nulla....:nono:
se vabbè.....:cav:Cambia se lasci il pc per giornate a fare decodifica/compressione video. Oppure lo usi per altri compiti più professionali, allora sì che il core 2 duo fa la differenza!
Se parliamo di gioco con un x2 3800+ o 4200+ non limita assolutamente una 3870 o una 8800GT e può andare avanti due anni.
Io sono quasi due anni che tiro avanti con una 1800GTO2, in pratica una XL e quando l'ho presa era già fuori da un pezzo! Non era certo l'ultima uscita.
Eppure gioco a tutto bene a 1680x1050 con pochissimi compromessi.
si li voglio vedè sti "pochissimi" compromessi :asd:.....ma x favore.....
Dany sempre la solita storia...:rolleyes:
Cambia se lasci il pc per giornate a fare decodifica/compressione video. Oppure lo usi per altri compiti più professionali, allora sì che il core 2 duo fa la differenza!
Se parliamo di gioco con un x2 3800+ o 4200+ non limita assolutamente una 3870 o una 8800GT e può andare avanti due anni.
Io sono quasi due anni che tiro avanti con una 1800GTO2, in pratica una XL e quando l'ho presa era già fuori da un pezzo! Non era certo l'ultima uscita.
Eppure gioco a tutto bene a 1680x1050 con pochissimi compromessi.
Boh sarà che non gioco agli sparatutto perchè non mi piacciono, cmq NWN 2, NFS Pro Street, Gothic 3, Oblivion e altri mi girano fluidamente a 1680x1050.
kiri direi che quella di zymeth è una testimonianza + che attendibile.....:asd::asd:ti assicuro che un 4200x2 con 2gb di ram ddr400 limitano la hd3870...te lo dico perchè è la mia cnfigurazione...ieri ho provato a portare il 4200 a 2.5ghz e ho visto che le prestazioni della 3870 salgono notevolmente, penso che con un q6600 andrebbe ancora meglio!!!
purtroppo con il dissi stock la temperatura del procio è troppo alta e devo tenerlo a 2.3 almeno fino a quando non cambio dissi dopo vedremo fin dove posso arrivare a spingere la vga!!!
ti assicuro che un 4200x2 con 2gb di ram ddr400 limitano la hd3870...te lo dico perchè è la mia cnfigurazione...ieri ho provato a portare il 4200 a 2.5ghz e ho visto che le prestazioni della 3870 salgono notevolmente, penso che con un q6600 andrebbe ancora meglio!!!
ma sei convinto di quello che scrivi?:asd:Ma salgono dove? A parte il 3d mark ovviamente che non conta una mazza.
Nei giochi fa tutto la VGA, a meno che il procio non sia troppo vecchio ma non è il caso degli X2. Certo se poi uno gioca a 1024x768 overcloccando un 4200 può avere degli incrementi, ma si parla sempre di FPS massimi e medi, mai dei minimi.
Se siamo in una situazione a risoluzione un attimo elevate, tipo 1280 o 1680, overcloccando si ha un guadagno anche di molti FPS ma solo nel punteggio medio, nelle zone dove gli FPS minimi sono bassi l'overclock del processore non cambierà di certo la situazione, perciò l'overclock risulta inutile.
Poi se volete far spendere alla gente soldi inutilmente, o volete convincere la massa che se non hanno un E6750 o un Q6600 non sono nessuno o non possono giocare ottimamente, fate pure.
il test l'ho fatto con il benchmark di world in conflict mettendo tutto a palla a 1280x1024 (compresi i filtri ovviamente al max)...i frame minimi con il 4200 a 2.2 sono stati 16, a 2.3 sono 21 e a 2.5 erano 30...
Dai raga vi ho chiesto un consiglio, mica di litigare!!
è ovvio che un x2 4200 vada meno di un q6600 ma non per questo bisogna lapidare Kirianshelo.
Per conto mio, posso dire che ho visto girare un e6750 con 2 gb di ram e una 8800gts. Bhe, è sicuramente + veloce del mio, ma mi sarei aspettato un mostro. Invece mi ha lasciato un po deluso e sinceramente mi ha cnvinto a non cambiare il mio pc...almeno per ora!
Secondo me , un videogiocatore normale (con un lcd a 19") va + che bene con un x4200 abbinato magari ad una buona scheda video. E magari può accontentarsi un pò e rinunciare a qualche filtro e antialiasing!
Comunque grazie a tutti per i consigli!!Gia che ci sono vi chiedo se potete darmi un altra mano qui: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?p=749005#post749005
Dai raga vi ho chiesto un consiglio, mica di litigare!!
è ovvio che un x2 4200 vada meno di un q6600 ma non per questo bisogna lapidare Kirianshelo.
Per conto mio, posso dire che ho visto girare un e6750 con 2 gb di ram e una 8800gts. Bhe, è sicuramente + veloce del mio, ma mi sarei aspettato un mostro. Invece mi ha lasciato un po deluso e sinceramente mi ha cnvinto a non cambiare il mio pc...almeno per ora!
Secondo me , un videogiocatore normale (con un lcd a 19") va + che bene con un x4200 abbinato magari ad una buona scheda video. E magari può accontentarsi un pò e rinunciare a qualche filtro e antialiasing!
ma xche non la smetti di dire baggianate?Meno male c'è ancora qualcuno che ragiona nel forum! Cmq come dici giustamente tu, sfatiamo falsi miti dei dual core Intel che vanno tre volte un X2 AMD, sono tutte palle. Addirittura nel test della CPU del 3d mark 2006, che cmq esagera parecchio nel differenziare le perfomance dei vari proci tra un X2 3800+ e un Intel dual core fascia medio alta, ci sono 500 punti o meno su un ordine di grandezza di 1500-2000.
La grossa differenza invece c'è tra un Q6600 e un dual core Intel o un AMD X2, visto che se fosse ben sfruttato il quad andrebbe il doppio dei dual core.