• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiorno o rinnovo?

Pubblicità
Grazie a tutti pere le risposte rapide:luxhello:,,per gli hd ne ho tre,,2 wd blue da 500gb e uno da 1.0 tb sempre wd blue, l alimentatore ho un corsair cx 750w(prso 4 anni fa) con sui +12v : 62 A

Hai un pessimo alimentatore. Però se non ti da problemi lo puoi tenere.

In effetti dice qualcosa in più, e cioè che i CX etichetta verde vanno evitati (e questo lo sappiamo), ma oltre, anche nella nuova versione i modelli da 750W e 850W hanno subito un restyling che comunque non ha permesso il salto di qualità, senza però bocciarli del tutto.
Per quanto riguarda le versioni CX...M invece, ricordo che i modelli da 750w e 850w sono basati su piattaforma più vecchia, ma anche in questo caso non venivano sconsigliati. In poche parole se l'alimentatore dell'utente è un CX750w etichetta bianca non è proprio da gettare.

In effetti dice qualcosa in più, e cioè che i CX etichetta verde vanno evitati (e questo lo sappiamo), ma oltre, anche nella nuova versione i modelli da 750W e 850W hanno subito un restyling che comunque non ha permesso il salto di qualità, senza però bocciarli del tutto.
Per quanto riguarda le versioni CX...M invece, ricordo che i modelli da 750w e 850w sono basati su piattaforma più vecchia, ma anche in questo caso non venivano sconsigliati. In poche parole se l'alimentatore dell'utente è un CX750w etichetta bianca non è proprio da gettare.
Per etichetta verde intendi la sigla "CX"? perche è propio quella sul mio ali:muro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro