DOMANDA Aggiornare sistema 775 o passare ai nuovi socket?

Pubblicità
In attesa di trovare il valore della mia configurazione , mi sono guardato un po' in giro.

Tra queste schede cosa prendereste ( e perchè :))?

Asrock Z77 Pro3 ex-novo 55€
Gigabyte GA-Z77X-UD3H usata 60€ spedita
Asrock Z77 Pro3 nuova 73€
MSI Z77a-G43 nuova 77€
Asrock Z77 Pro4 nuova 78€
Asrock Z77 Extreme3 nuova 80€

RaT

la gigabyte senza neanche pensarci a quel prezzo! :sisi: ottimi materiali e ottima per OC!
P.S: per quanto riguarda il valore del pc in tuo possesso vai qui: http://www.tomshw.it/forum/valutazione-monetaria-configurazione-usata/

Ultima modifica:
vado controtendenza e ti dico:

la mobo ha il chipset p45 puoi fare oc :ok:

se per l'uso che ne stai facendo ti va bene questa configurazione non cambiare nulla, al max prendi un buon dissipatore che ti tornerà comunque utile se e quando cambierai tutto.

è vero che il Q6600 è vecchiotto ma si difende se ockato

Non mi sono dimenticato della discussione..in questo periodo ho in vendita la mia configurazione 775 ma ad ora ho ricevuto solo proposte assurde :shutup:

Sulla ricerca dei componenti sostitutivi sono un po' arenato tra Z77 e i3 Ivy o Z87 e i3 Haswell. Ogni tanto capita qualche occasione ghiotta su entrambi i socket (mobo+cpu 100/120€)..anche se haswell in proporzione costa comunque di più. La differenza di prezzo può giustificare una longevità maggiore?

RaT

Rinnovo la richiesta in quanto già sono senza cpu..quindi ora devo guardarmi realmente in giro :look:

z77 o z87? aspetterei le ddr4 e relative news ma ho paura che il budget necessario possa essere mooolto elevato :oogle:

Vedere il case vuoto fa un certo senso :cry:

RaT

Edit: aggiungo pure Z97..anche se non ho capito differenza con z87..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro