Im-_-Axel
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Ho un pc portatile HP che aveva precedentemente installato win 8.1 e poi aggiornato a win 10, sono andato a controllare sul sito HP e ho cercato il mio computer vedendo molti driver da installare per ogni componente del pc, tra questi c'è anche quello del bios che mi consiglia di installarlo il prima possibile, ho confrontato la versione attuale con quella consigliata da scaricare che sembra essere più recente, volevo sapere se posso aggiornarlo tranquillamente visto che me lo fornisce il produttore del mio PC o se è rischioso come molti dicono; siccome il pc ha dei rallentamenti che non se ne vanno nemmeno reimpostando e reinstallando windows ho pensato di provare ad aggiornarlo per vedere se scatterà un po' di più, non credo che dopo avrà dei problemi ammenochè non vado ad installare una versione sbagliata, semmai riceverà dei miglioramenti. Quindi la domanda è: Lo aggiorno per tentare di rendere il pc più fluido? O lascio stare così come molti consigliano anche se ho letto di notevoli miglioramenti in fluidità e non solo compatibilità hardware.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk