Aggiornare la mia build

Pubblicità
dovrebbe andare bene anche per AMD l'unica cosa che cambia dall'altro modello CL30 dovrebbe essere la latenza se non sbaglio
...
ho letto sono più lente di 1/2%
è decisamente peggiore di quella che ti ha linkato e di molto: latenza CL36 contro CL30, altro che 1%, ma poi per così pochi euro chi te lo fa fare?
Quindi sono meglio quelle con il wifi?
sì, non solo per il wifi in sé (anche se fa sempre comodo averlo) ma anche perché hanno il bluetooth che fa addirittura più comodo per collegare periferiche come mouse, tastiere e controller che usano tale standard

è decisamente peggiore di quella che ti ha linkato e di molto: latenza CL36 contro CL30, altro che 1%, ma poi per così pochi euro chi te lo fa fare?
puoi nel caso linkami qualche altra tipologia di Ram RGB magari, non so queste RAM ?
sì, non solo per il wifi in sé (anche se fa sempre comodo averlo) ma anche perché hanno il bluetooth che fa addirittura più comodo per collegare periferiche come mouse, tastiere e controller che usano tale standard
Quindi tra le 3 cosa mi consigliate di prendere?

non so queste ?
ancora peggio delle precedenti, sono CL38!
DEVI scegliere le CL30!
puoi nel caso linkami qualche altra tipologia di Ram RGB
te le elenco nell'ordine in cui comprerei:

io farei cosi adesos

CPU
MOBO
RAM
DISSI
PSU
CASE

ma se continui a cambiare componenti fai solo confusione
il 9600x a 300 euro non ha senso la mobo b650 gigabyte è in sconto l'alimentatore non ha senso prendere l'RMx quando c'è il tyhermaltake, il dissi in quel case non ci entra bene un 360
Scusami se continuo a scrivere e solo che vorrei farmi una buona build, comunque sostituendo il Phanteks con questo della Corsair e come dissi questo. Nel caso servirebbe un set di ventole non so se queste potremmo andare bene Ventole...

il coller master non è un granchèp c'è sempre il thermalright

il case se vuiu una case buono metti H6 FLOW
Crime potresti consigliarmi due SSD, vorrei utilizzarne uno per l'istallazione del SO e tutte le altre feature ed uno secondario per il gaming senza spendere troppo. Oppure non so se optare per un HDD ma data la velocità più elevata degli SSD dubito, grazie :)

Crime potresti consigliarmi due SSD, vorrei utilizzarne uno per l'istallazione del SO e tutte le altre feature ed uno secondario per il gaming senza spendere troppo. Oppure non so se optare per un HDD ma data la velocità più elevata degli SSD dubito, grazie :)
oggi non ha senso mettere un HDD

Puoi mettere un SSD capiente che ci metti SO e giochi

Adesso come adesso predi P41 2TB

Se vuoi metterne 2 SSD prendi QUESTO da 1TB

Altro 990 EVO come secondario

Pubblicità
Pubblicità
Indietro