Mirtox900
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 7
perfetto grazie :)pe me lo puoi tenere anche fisso non farà molta differenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perfetto grazie :)pe me lo puoi tenere anche fisso non farà molta differenza
Crime stavo prendendo in considerazione come hai detto anche tu di mettere uno solo da 2TB ma tra quello che mi hai consigliato tu e il samsung 990 PRO qual'è meglio?pe me lo puoi tenere anche fisso non farà molta differenza
penso che fa schifo, DRAMless e in standard PCIe 3, offerta finta è un SSD di almeno 4 anni faCosa ne pensi invece di questo SSD
Alla fine ho seguito il vostro consiglio e ho preso SK. Comunque vi scrivo per chiedervi delle info dato che ho montato il pc solo che all'accensione sulla scheda madre si accendono 2 Led, uno che indica che la CPU non è stata rilevata e il secondo che la DRAM non è stata rivelata. Inoltre anche la GPU non da segnale al monitor e provando con un'altra GPU(che funziona su un altro pc) si verifica lo stesso problema, quindi suppongo sia un problema di mobo. Cosa potrei fare?penso che fa schifo, DRAMless e in standard PCIe 3, offerta finta è un SSD di almeno 4 anni fa
guarda che è inutile che ti affanni a cercare, i miracoli non esistono se vuoi fare le cose veramente per bene e a prezzo onesto e accessibile, l'alternativa migliore al momento è il Crucial T500 (CT1000T500SSD8) 1 TB
mentre per i tagli da 2 TB il Western Digital WD_BLACK SN850X (WDS200T2X0E) 2 TB, lo SK Hynix P41 Platinum (SHPP41-2000GM-2) 2 TB, i 2 FURY Renegade (SFYRD/2000G) 2 TB / KC3000 (SKC3000D/2048G) 2 TB e con costo maggiore il Samsung 990 PRO (MZ-V9P2T0B) 2 TB
la discussione va avanti da un mese e mezzo e mi sono perso la buildCosa potrei fare?