Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con un full hd No è come se compri una ferrari e la usi per andare a fare la spesaQuindi col monitor che ho non avrebbe senso giusto?
quindi o cambio il monitor oppure prendo una 4070 liscia ?con un full hd No è come se compri una ferrari e la usi per andare a fare la spesa
Per schede come 5000 ci vuole un QHD al alta freq anche altissima frequenza
prendere una 4070 liscia non ha senso oggi come oggi ed ANCHE una 4070 liscia è una scheda per il QHD e non per il full hdquindi o cambio il monitor oppure prendo una 4070 liscia ?
Si però ovunque cerco ( o anche nei video) delle 4060 ne parlano veramente male e non la consigliano proprio, nemmeno la 4060 TI con 16 GBprendere una 4070 liscia non ha senso oggi come oggi ed ANCHE una 4070 liscia è una scheda per il QHD e non per il full hd
Le schede per il full hd sono le xx60
Si però ovunque cerco ( o anche nei video) delle 4060 ne parlano veramente male e non la consigliano proprio, nemmeno la 4060 TI con 16 GB
la 9070 non è meglio della 5070 nè al livello prestazionale nè al livello di tecnologie, questo te lo posso garantireMa infatti io vorrei optare per una scheda Nvidia proprio per le tecnologie che implementa anche se guardando anche la 9070 non si comporta male. Però dato che la si trova anche a meno forse è anche meglio della 5070
perfetto allora aspetto per trovare la 5070 ad un buon prezzo. Volendo iniziare a prendere i componenti per la build può verificarmi se questi vanno bene ?la 9070 non è meglio della 5070 nè al livello prestazionale nè al livello di tecnologie, questo te lo posso garantire
no non va bene il 5700x3d non ha senso e non è proprio compatibile con quella sceda, nemmeno il case è una mezza sola, PSu non va bene hai stravolto ogni cosaperfetto allora aspetto per trovare la 5070 ad un buon prezzo. Volendo iniziare a prendere i componenti per la build può verificarmi se questi vanno bene ?
- Case : FOIFKIN
mobo
ram non la metto che mi viene data da un mio amico ma sempre 32 GB
per il processore stavo pensando ad un Ryzen 7 5700X3D o quello che mi hai consigliato tu ovvero il Ryzen 5 9600X
PSU
dissipatore
Volevo aggiornarti, alla fine ho preso una 5070 FE e volevo chiederti dei miglioramenti per la build anche magari spendendo qualcosa in più. Ho pensato a :no non va bene il 5700x3d non ha senso e non è proprio compatibile con quella sceda, nemmeno il case è una mezza sola, PSu non va bene hai stravolto ogni cosa
Devi prendere
CPU 9600X
MOBO b650
RAM DDr5 ( il tuo amico non può darti ram ddr4 non sono compatibili)
CASE h6 flow
DISSI
PSU
questi sono componenti "giusti"
io non compro nulla su aliexpress non hai le stesse garanzieCPU( magari prenderla anche su Aliexpress, vedo che molti acquistano lì e c'è un "buon risparmio")
cambia che quelle wifi possono conenttersi iun wifi senza usare il cavo lanPer le scheda madre sono indeciso anche perché con gli sconti di primavera ci sono molte opzioni tra cui B650, B850,Mobo. Potrei fare una domanda stupida ma dato che non ci capisco tanto cosa cambia tra una WIFI e una normale, con quali caratteristiche si sceglie la scheda madre?
e ti pèare poco cle ram sono più lenteRAM (dovrebbe andare bene anche per AMD l'unica cosa che cambia dall'altro modello CL30 dovrebbe essere la latenza se non sbaglio)
QUESTO va bene
io non compro nulla su aliexpress non hai le stesse garanzie
Quindi sono meglio quelle con il wifi?cambia che quelle wifi possono conenttersi iun wifi senza usare il cavo lan
Va beh ma ho letto sono più lente di 1/2% cioè non è nulla di trascendentalee ti pèare poco cle ram sono più lente
Ma 850W non sono un pò troppi, NVIDIA ha confermato che basta per fino un 600W per la 5070 perciò direi una 650W o max un 750WQUESTO va bene
PSU no non va bene seguio quello che ti ho consigliato
sono troppi ma hai uan alimentatore 3,'00 e il conettore che ti permette di non usare un adattatore per la schedaQuindi sono meglio quelle con il wifi?
Va beh ma ho letto sono più lente di 1/2% cioè non è nulla di trascendentale
Ma 850W non sono un pò troppi, NVIDIA ha confermato che basta per fino un 600W per la 5070 perciò direi una 650W o max un 750W