Aggiornare il mio PC !

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RabbitHD

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti ,
Vorrei aggiornare il mio pc , comprato nell'estate del 2013 e da li non ho mai cambiato nulla , vorrei cambiare due o 3 componenti dato che non ho grande budget 200-250,qua sotto vi illustro i miei componenti :
Processore : Intel i5-4590
Alimentatore Corsair VS650
Scheda madre : Msi B85M-G43
Scheda video GeForce 750ti
Ram 8
Dissipatore Scythe Tatsumi
Hardisck 2tera

Personalmente vorrei cambiare il dissipatore ma più per l estetica dato che questo un masso gigante e poi ci vorrei mettere ssd che mi hanno detto che è più veloce ,qualcosa del genere ;)
Un'ultima cosa che vorrei sapere sono le conseguenze di un cambiamento magari devo ripristinare il sistema o la scheda madre non legge quel determinato componente ... si può capire che non sono molto esperto sul settore spero in un vostro aiuto ;) GRAZIE ;)
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,239
5,225
Mi sembra ancora un ottimo PC, io sposterei solo il sistema operativo su un SSD da 250GB per il resto al momento e' inutile spenderci soldi.
 
  • Mi piace
Reazioni: RabbitHD

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,659
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Diciamo che devi metterci una scheda video migliore....e aggiungerci un sdd per la maggior velocita di caricamento del sistema e delle applicazioni ma comunque in gaming non porta molto utilità.... E in questo caso aspetta pascal polaris..... E l' alimentatore cambiare no subito...Di più.... Veramente pessimo!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RabbitHD

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
67,381
31,386
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
L'alimentatore non sarebbe stato da comprare, ma visto che ce l'ha non è "pessimo" come si dice qui, alla fine i vs fanno il loro lavoro, e sono sconsigliati solo perchè la marca dei condensatori non è eccelsa, e allo stesso prezzo si potrebbe prendere di meglio, ma non vanno male, i vs rispettano tutti gli standar atx quindi fino a che dura è più che sufficiente, poi 650w è abbondante a dire poco.

Non è da comprare, ma se c'è già nel sistema è inutile spendere soldi per qualcosa di più rinomato, va bene lo stesso e non dovrebbe esserci nessun tipo di rischio, oltretutto ha 3 anni di garanzia.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RabbitHD

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili