• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornare il mio PC !

Pubblicità

RabbitHD

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ,
Vorrei aggiornare il mio pc , comprato nell'estate del 2013 e da li non ho mai cambiato nulla , vorrei cambiare due o 3 componenti dato che non ho grande budget 200-250,qua sotto vi illustro i miei componenti :
Processore : Intel i5-4590
Alimentatore Corsair VS650
Scheda madre : Msi B85M-G43
Scheda video GeForce 750ti
Ram 8
Dissipatore Scythe Tatsumi
Hardisck 2tera

Personalmente vorrei cambiare il dissipatore ma più per l estetica dato che questo un masso gigante e poi ci vorrei mettere ssd che mi hanno detto che è più veloce ,qualcosa del genere ;)
Un'ultima cosa che vorrei sapere sono le conseguenze di un cambiamento magari devo ripristinare il sistema o la scheda madre non legge quel determinato componente ... si può capire che non sono molto esperto sul settore spero in un vostro aiuto ;) GRAZIE ;)

Ultima modifica:
Mi sembra ancora un ottimo PC, io sposterei solo il sistema operativo su un SSD da 250GB per il resto al momento e' inutile spenderci soldi.

Diciamo che devi metterci una scheda video migliore....e aggiungerci un sdd per la maggior velocita di caricamento del sistema e delle applicazioni ma comunque in gaming non porta molto utilità.... E in questo caso aspetta pascal polaris..... E l' alimentatore cambiare no subito...Di più.... Veramente pessimo!

Ultima modifica:
L'alimentatore non sarebbe stato da comprare, ma visto che ce l'ha non è "pessimo" come si dice qui, alla fine i vs fanno il loro lavoro, e sono sconsigliati solo perchè la marca dei condensatori non è eccelsa, e allo stesso prezzo si potrebbe prendere di meglio, ma non vanno male, i vs rispettano tutti gli standar atx quindi fino a che dura è più che sufficiente, poi 650w è abbondante a dire poco.

Non è da comprare, ma se c'è già nel sistema è inutile spendere soldi per qualcosa di più rinomato, va bene lo stesso e non dovrebbe esserci nessun tipo di rischio, oltretutto ha 3 anni di garanzia.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro