Aggiornare il mio pc

Pubblicità
Quanto dovrebbero farmela pagare secondo voi la gtx680 al massimo tramite il mio rivenditore.(non compro online per vari motivi che ho già spiegato sopra).
non potresti chiedere a questo rivenditore se fa solo il servizio di montartelo?

per la scheda video calcola che su internet una 680 di marca buona con buon dissipatore (per non farla tanto lunga, quella gigabyte con 3 ventole) viene 423€

Non e' questo?

Aquagate Max - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case, Cooler, Power Supply, Laptop Cooling, Gaming Peripherals

Hai voglia! Certo che riesce a raffreddarlo!
L' unica cosa di cui non sono sicuro al 100% e' se il waterblock (il coso che si mette sulla CPU,lo sai) e' compatibile con il socket 1155, ma dal sito dice :
CPU Socket Intel Socket:
LGA1366 / LGA1156 / LGA775
E il 1156 ha gli stessi buchi dell'1155, quindi dovrebbe andare.
Se alla mala parata non andasse bene , di waterblock in giro ce ne sono un mucchio, della EK e di altre marche,anche a meno di 50 euro, quindi vai tranquillo

Per la configurazione cos hai pensato di fare?

Ciao
Niente da fare Falco il raffreddemanto a liquido non è recuperabile, ma quello che mi scoccia e che questo è una ****ta x l'oblo che fa vedere il livello del liquido e il mio negoziante mi ha detto che coolmaster non fa più il raffreddamento a liquido e con il livello non esiste più nulla

- - - Updated - - -

Mi ha consigliato questo:

http://www.corsair.com/it/cpu-cooling-kits/hydro-series-water-cooling-cpu-cooler.html

Questo è il link del sito Corsair il mod. è H100

Niente da fare Falco il raffreddemanto a liquido non è recuperabile, ma quello che mi scoccia e che questo è una ****ta x l'oblo che fa vedere il livello del liquido e il mio negoziante mi ha detto che coolmaster non fa più il raffreddamento a liquido e con il livello non esiste più nulla

- - - Updated - - -

Mi ha consigliato questo:

http://www.corsair.com/it/cpu-cooling-kits/hydro-series-water-cooling-cpu-cooler.html

Questo è il link del sito Corsair il mod. è H100

So qual'e' l' h100, ma sono sistemi diversi, quello e' un all-in-one per la cpu

Ma perche' non deve andare bene? Ce lo avevo anche io quel coso Coolermaster (il vecchio modello) e se cambi tubi e attacchi e' praticamente universale!
Vai sul sito Ybris (chi cerca trova) e chiedi personalmente a loro spiegando cosa hai adesso e cosa devi fare, sicuro al 100% che al max spendendoci dietro qualcosa lo puoi recuperare,non vedo perche' no!!

ciao

Il corsair H100 come dissipatore all-in-one a liquido e' uno dei piu' potenti,

ma spendendo meno per me riesci a tenerti il tuo, che e' un vero impianto a liquido

Veramente,prova a chiamarli e chiedi,che ti costa?

Ciao

Dagli un giorno o due,
Vedrai che rispondono,

poi la gente si lamenta che c'e' crisi....voglia di lavorare saltami addosso

Dagli un giorno o due,
Vedrai che rispondono,

poi la gente si lamenta che c'e' crisi....voglia di lavorare saltami addosso

Ciao Falco,
ti volevo ringraziare perchè grazie a te ho ancora il mio raffreddamento a liquido e ho risparmiato 60€ da quello nuovo, oggi ha risposto al mio negoziante è si sono messi d'accordo per i componenti che ci vogliono.
Ha detto il tipo del sito online che l'email l'aveva letta e stava verificando i componenti da indicarmi, vengono in tutto 90€ tutta roba di prima qualità, questo e quanto mi ha detto il mio negoziante che è lui che sta facendo tutto.
Grazie ancora appena la ritiro apro un post nella sezione schede video dove mi possiate indicare dove e quale scheda video acquistare, anche se sono convinto per la gtx680.

Sono molto felice per te che il tutto sia, come previsto, andato per il meglio

In questi casi e' roba 'esotica' e' meglio non affrettarsi a comprare dove capita ma avere un po' di pazienza,
il tuo e' un kit a liquido da tenersi stretto,non ne fanno piu' cosi', e buttarlo come ho fatto io pentendomi era davvero un peccato.

ciao ciao :D

PS: la GTX680 se vuoi nvidia e' ottima. Se no HD7970 GHz edition, se vuoi AMD, e' potentissima anche quella

ciao

Ultima modifica:
Sono molto felice per te che il tutto sia, come previsto, andato per il meglio

In questi casi e' roba 'esotica' e' meglio non affrettarsi a comprare dove capita ma avere un po' di pazienza,
il tuo e' un kit a liquido da tenersi stretto,non ne fanno piu' cosi', e buttarlo come ho fatto io pentendomi era davvero un peccato.

ciao ciao :D

PS: la GTX680 se vuoi nvidia e' ottima. Se no HD7970 GHz edition, se vuoi AMD, e' potentissima anche quella

ciao

Mi ha proposto la GTX680 dell'ASUS a 520€

la gigabyte non è l'ASUS
in termini di prestazioni, temperature, consumi, qualità non cambia nulla. Quasi sicuramente la asus è più propensa ad oc parecchio pesanti ma se non ricordo male solo le MSI possono modificare il voltaggio (ricordo male?) quindi questa propensione è vanificata. Ti indicavo la gigabyte perchè è quella che ho trovato con il prezzo più basso e di buona marca.
la asus direct CU II in versione già occata viene 467€
ora sta a te decidere dove prenderla

Ultima modifica:
Ti trovo un'alternativa, come GTX 680
se vai su trovaprezzi trovi schede anche a tripla ventola che costano quasi un centinaio di euro in meno della (gigantesca) Asus che ti ha proposto il tuo negoziante,
che comunque si trova anche a 50 euro meno....
chiaramente sta a te vedere se ti conviene ordinarla esternamente al negozio o no....gli accordi privati non si discutono.

Ciao

- - - Updated - - -

Flic o floc?

Ti trovo un'alternativa, come GTX 680
se vai su trovaprezzi trovi schede anche a tripla ventola che costano quasi un centinaio di euro in meno della (gigantesca) Asus che ti ha proposto il tuo negoziante,
che comunque si trova anche a 50 euro meno....
chiaramente sta a te vedere se ti conviene ordinarla esternamente al negozio o no....gli accordi privati non si discutono.

Ciao

- - - Updated - - -

Flic o floc?
azz abbiamo le stesse idee xDDD:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro