aggiornare il bios

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ho capito..... (grazie per la comprensione) allora mi sa ke ne faccio a meno nn devo abilitare nulla di ke.... aspetto i particolari sulla scheda madre e le ram da qualkcuno... cosi poi compro e mi lancio nell'overclock.... xke ora ho provato con un amd x2 4200 ma non credo ke mi sia riuscito tanto bene... nn sono un esperto di overclock ma lo voglio diventare... spero

ah ho capito..... (grazie per la comprensione) allora mi sa ke ne faccio a meno nn devo abilitare nulla di ke.... aspetto i particolari sulla scheda madre e le ram da qualkcuno... cosi poi compro e mi lancio nell'overclock.... xke ora ho provato con un amd x2 4200 ma non credo ke mi sia riuscito tanto bene... nn sono un esperto di overclock ma lo voglio diventare... spero

Ci mancherebbe... :)

Qui sul forum se segui i consigli degli esperti, diventerai un mago...:ok:

Sono riusciti addirittura a farmi occare il mio P4 3Ghz a 12Ghz.....:sisi::sisi:

E se sono riusciti con me....:asd::asd:

urca allora mi metto subito a fare domande io l'amd sono riuscito a portarlo solo 2683.9mhz poi va in palla mi da una schermata blu e si spegne

allora vediamo nella m2n sli deluxe ke ho io il moltiplicatore della cpu arriva solo a 11x ho trovato super pi ma nn ho capito bene cosa serve a clockgen nn lo trovo

no niente scusa trovato voglio solo sapere come si usa super pi

ho aumentato il clock con clockgen ma mi si e' bloccato il pc e ho dovuto riavviare...... uffa ke frana sara' x il divisore???

moltiplicatore scusa

allora vediamo nella m2n sli deluxe ke ho io il moltiplicatore della cpu arriva solo a 11x ho trovato super pi ma nn ho capito bene cosa serve a clockgen nn lo trovo

no niente scusa trovato voglio solo sapere come si usa super pi

ho aumentato il clock con clockgen ma mi si e' bloccato il pc e ho dovuto riavviare...... uffa ke frana sara' x il divisore???

moltiplicatore scusa

Ehm...apri un post nella sezione esatta...magari DOPO aver usato il tasto cerca:ok:;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità