Aggiornare i firmware

Pubblicità

Cucciolo73

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve a tutti, qualcuno mi spiegherebbe come aggiornare i firmware del mio masterizzatore Philips PBRW5232L.
Grazie.
:cry:

Cucciolo73 ha detto:
Salve a tutti, qualcuno mi spiegherebbe come aggiornare i firmware del mio masterizzatore Philips PBRW5232L.
Grazie.
:cry:

Niente di più semplice .... non lo puoi fare ... :nod:

Beh, se non scrive e non legge non è che devi aggiornare il firmware.
E' guasto, punto e basta. A meno che non l'hai collegato in modo sbagliato.

Cucciolo73 ha detto:
Quindi se adesso non scrive e non legge lo devo solamente portare in assistenza? :mad:

Se non è causa di mal collegamento .... puoi buttarlo nella pattumiera. :nod:
Portarlo in assistenza potrebbe costarti più del nuovo ... :)

no no, ha scritto e letto fino a non molto tempo fa, poi di botto non lo ha + fatto...quindi escludo che sia collegato male.
Può essere che aggiornando il bios sia successo qualcosa?
Cmq fortunatamente è in garanzia ancora quindi non spenderei niente.
La questione è che ho già un masterizzatore dvd e non so che farmene di uno cd.
:chupachup

Cucciolo73 ha detto:
no no, ha scritto e letto fino a non molto tempo fa, poi di botto non lo ha + fatto...quindi escludo che sia collegato male.

Col caldo i cavi possono scollegarsi da soli.
Cucciolo73 ha detto:

La questione è che ho già un masterizzatore dvd e non so che farmene di uno cd.
:chupachup
Lo usi solo per i cd,preservando il masterizzatore dvd.

:chupachup Fragolino...Fragolino, io sono convinto che sia guasto, ma non è quello che mi hanno detto quelli dell'assistenza, che (dicono loro) mi hanno aggiornato i firmware e quindi messo a posto. :toccato: :toccato:
Ma siccome non hanno messo a posto una cippa di niente, chiedevo come aggiornare i firmware così lo avrei fatto da solo. :p
Tanto x dirne una sono gli etessi che mi hanno detto che nn esistono moduli ram testati per il dual channel, cioè che sono tutti uguali e che nn conoscono probabilmente molte marhce di ram che leggo qui. :grrr: :grrr:
Ma siccome non si può, amen....lo porto in assistenza a settembre e me lo fò cambiare.

Ecco ... ora è chiaro ... quelli dell' assistenza ti hanno raccontato una bella storiella ... fattelo cambiare che è l' unico modo per riavere il masterizzatore CD funzionante ... :nod:
E come ti ha consigliato Iron ... ti serve per preservare il masterizzatore DVD ... più a lungo ... ;)

Una domanda ragazzi, ma c'è il modo x allegare alle risposte la configurazione senza doverla riscrivere ogni volta?

Cucciolo73 ha detto:
Una domanda ragazzi, ma c'è il modo x allegare alle risposte la configurazione senza doverla riscrivere ogni volta?

Opzioni&Profilo > Firma

Mi raccomando un massimo di 3 righe alla risoluzione 1024x768 ....
Quando l' hai scritta controllala su un tuo post sul Forum che rispecchi il regolamento ... :nod:
Guarda la mia come esempio ... ;)

Pubblicità
Pubblicità