Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma così mi rimette solo i parametri salvati ? Il salvataggio si esegue dal BIOS stesso ?No, quando aggiorni resetta tutti i parametri manuali impostati
Dovresti però poter salvare il profilo su una penna USB e ricaricarlo ed applicarlo dopo l'aggiornamento
Ho letto anche nelle istruzioni aggiornamento BIOS di Asrock che se il sistema funziona bene senza alcun freezer si consiglia di non aggiornare , per questo sono un po' titubante ad aggiornarlo all'ultima versione disponibileSì, il salvataggio va fatto dal bios stesso (puoi farlo anche nella stessa penna USB che utilizzi per il flash)
Su Asrock di preciso non so dove è e se funziona bene, sulla mia ASUS è nella sezione "Tool" e si chiama "ASUS overclocking profile"
Ti dirò che non sempre mi è riuscito ricaricare le impostazioni dal profilo salvato (o almeno non completamente) quindi in ogni caso è meglio verificare che la mobo abbia settato tutto correttamente
Avevo già aggiornato fino alla versione BIOS 4.4 ora l'ultima è la 4.7 ,quella originale era la 3.6 , perciò penso di rimanere alla 4.4io sconsiglio di usare un profilo salvato, specie se non aggiorni da molto tempo (e dalla tua domanda credo sia da anni). Nel BIOS potrebbe essere cambiato qualcosa...
La cosa migliore da fare è segnarsi i parametri, incluse le curve delle fan, aggiornare (che resetta tutto) e poi rimetterli manualmente.
Da quanto tempo non aggiorni ? non è necessario aggiornare proprio ogni singola versione che esce, sia chiaro, ma ogni tanto conviene farlo. Alcuni errori vengono corretti ed è importantissimo.
Diciamo che nel primo anno di vita di una architettura conviene aggiornare ad ogni uscita stabile, dopo di che puoi anche fare ogni 4/6 mesi.
se non hai particolari problemi potresti tenerti quella in effettiAvevo già aggiornato fino alla versione BIOS 4.4 ora l'ultima è la 4.7 ,quella originale era la 3.6 , perciò penso di rimanere alla 4.4