Aggiornare bios scheda madre Gigabyte B660M Gaming X da Gigabyte App center

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,946
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Ovviamente nell'ultimo bios scaricato sono presenti tutti gli aggiuntamenti (fix) degli altri Bios?
per MSI e Asus è così, per gigabyte dipende: devi leggere cosa dice il sito di supporto, a volte vanno installate una o 2 versioni intermedie di BIOS per poter aggiornare all'ultimo
 

In Rainbow

Utente Èlite
12,155
81
Guarda da quello che c'era scritto nella pagine dei bios, non si faceva riferiemento ad installare versioni intermedie. Quindi ho installato l'ultima direttamente. Aggiornamento riuscito perfettamente. Ho messo tutta la cartella per intero, quella visibile in foto all'interno pendrive formattato in fat32 ed ha funzionato perfettamente. Non ho neanche rinominato il file in gigabyte.bin. Scrivo dal pc aggiornato e tutto sembra essere andato per il meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

In Rainbow

Utente Èlite
12,155
81
@BAT cosa ne pensi?
Guarda da quello che c'era scritto nella pagine dei bios, non si faceva riferiemento ad installare versioni intermedie. Quindi ho installato l'ultima direttamente. Aggiornamento riuscito perfettamente. Ho messo tutta la cartella per intero, quella visibile in foto all'interno pendrive formattato in fat32 ed ha funzionato perfettamente. Non ho neanche rinominato il file in gigabyte.bin. Scrivo dal pc aggiornato e tutto sembra essere andato per il meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili