Aggiornare bios Asus gtx 780 dcII OC

Pubblicità

Shareaza

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ho appena acquistato la gtx 780 dell'asus. Ho visto che sul sito dell'asus c'è un aggiornamento del bios che permette di diminuire il livello minimo della velocità delle ventole (da 37% a 27%). Se provo ad aggiornare mi dice che "this patch does not support this card" a qualcuno è capitato? Oppure sa come risolvere il problema?
Grazie a tutti ciao.

Ciao a tutti ho appena acquistato la gtx 780 dell'asus. Ho visto che sul sito dell'asus c'è un aggiornamento del bios che permette di diminuire il livello minimo della velocità delle ventole (da 37% a 27%). Se provo ad aggiornare mi dice che "this patch does not support this card" a qualcuno è capitato? Oppure sa come risolvere il problema?
Grazie a tutti ciao.
Non mi sembra una grande idea quella di abbassare ancora la velocità della ventola...
comunque tramite gpu tweak puoi effettuare questa operazione.

Non mi sembra una grande idea quella di abbassare ancora la velocità della ventola...
comunque tramite gpu tweak puoi effettuare questa operazione.
Quando navigo su internet secondo me potrei anche abbassare la velocità della ventola... comunque il problema è che da gpu tweak il minimo che posso mettere è 37% mentre con il nuovo bios dell asus si può abbassare fino al 27%

guarda ho anche io quella vga se installi gpu tweak puoi fare in automatico l'aggiornamento anche a me non lo prendeva in manuale!!
e cmq abbassare la velocita' delle ventole e' utile xche' asus si e' resa conto che forse 37% di default era troppo e lo hanno portato a 27% per renderla inudibile in idle!!visto che cmq la temp della vga in idle sta sui 25 gradi!

Come hai fatto da gpu tweak? Io ho provato da live update e poi check update e mi dice che non ci sono aggiornamenti però il minimo è sempre a 37%

fannoise_idle.gif

fannoise_load.gif

Con l'aggiornamento Bios guadagni 6 dB in meno in LOAD con 5 °C in più.

Per ogni dubbio, guarda qui: http://rog.asus.com/forum/showthrea...ate-for-quiet-fan-profile-not-working-on-AS03

Ultima modifica:
Salve ragazzi, potrei conoscere la temperatura dei vostri VRM perchè i miei hanno una temperatura di 80° in iddle e 118° in full...non ci sto capendo più nulla!!! Grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro