Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No c’è un altro anno di supporto a talune condizioniE poi a ottobre dovrai buttardlo perché non supporta Windows 11...
Magari le metti una distro linux e le fai usare quella, buona fortuna
sarà lento e anche poco sicuro: con un PC del genere e Windows 10 prossimo alla scadenza degli aggiornameti di sicurezza sarà sconsigliabile perfino accedere all'emailper andare su internet è più che sufficiente.
le ho lette dopo che mi hai linkato l'articolo ieri, sono condizioni ridicole, non vale proprio la penaNo c’è un altro anno di supporto a talune condizioni
Mah io ho già un account MS e faccio già backup con onedrive, sono condizioni facili e diffusesarà lento e anche poco sicuro: con un PC del genere e Windows 10 prossimo alla scadenza degli aggiornameti di sicurezza sarà sconsigliabile perfino accedere all'email
andare su internet significa usare un browser e le pagine web moderne sono tutte pesantissime a caricarsi
per confronto, ho un all-in-one con una CPU 13-4170 3,7 GHz resuscitato con OpenSuese Tumbleweed (appunto per evitare i problemi di siucrezza).. a funzionare funziona, se per funzionare significa che si accende e si avviano le applicazioni, ma poi sul web nelle pagine pesanti è uno strazio, alla fine l'ho messo per terra, all'angolino in punizione e faccia (schermo) al muro
le ho lette dopo che mi hai linkato l'articolo ieri, sono condizioni ridicole, non vale proprio la pena
Pagare 30$ per estendere la via di un pc già vecchio oggiNo c’è un altro anno di supporto a talune condizioni
Pagare 30$ per estendere la via di un pc già vecchio oggi
Io consiglio di non buttare soldi e prendere PC nuovo
Ognuno poi fa come meglio crede
inutile, pc nuovo e via, per me il supporto finisce a ottobre comunqueIl pc in questione no so, riferisco solo che le condizioni sono cambiate
Mi servirebbe una mobo con wifi e una GPU giusto per far vedere
Grazie bat.
- mobo: MSI B450M-A Pro Max II
- scheda video: ASUS GeForce GT 1030
- pendrive wifi: TP-Link AX300 WiFi
ok per entrambeStavo pensando come GPU una gt710 (47€) e come scheda si rete la MERCUSYS TP-Link MA86XE V2 PCIe Adapter AXE5400Mbps Wi-Fi 6E Bluetooth 5.3 (23€).