PROBLEMA Aggiornamento Windows Update dà errore

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
60
Sono alcuni giorni che se tento di aggiornare Windows 21H2 mi compare questo errore. Grazie

Allegati

• Errore.webp
    Errore.webp
    15.6 KB · Visualizzazioni: 33
Sono alcuni giorni che se tento di aggiornare Windows 21H2 mi compare questo errore. Grazie

Ciao! vai in prompt dei comandi (cmd) e digita . sfc /scannow e premi invio! Vedi se si sistema.

altrimenti fai l'aggiornamento manualmente utilizzando una chiavetta USB avviabile preparandola da Qui

Domanda? Hai spazio su disco sufficiente?

Chiedo scusa forse mi sono espresso male ho gia Windows 10 21H2, vado su impostazioni e vedo se ci sono degli aggiornamenti da fare manualmente e mi compare: Aggiornamento per la piattaforma antimalware di Microsoft Defender Antivirus - KB4052623 (versione 4.18.2201.10) mentre tenta di fare l'installazione compare la dicitura (Si sono verificati alcuni problemi durante l'installazione degli aggiornamenti, ma verrà eseguito un ulteriore tentativo più tardi. Se il messaggio viene visualizzato di nuovo e vuoi cercare ulteriori informazioni nel Web o contattare il supporto tecnico, questo può essere utile: (0x80070643). Questo mi succede da alcuni giorni ho eseguito sfc /scannow e mi dice nessuna violazione trovata. Ciao

ho eseguito sfc /scannow e mi dice nessuna violazione trovata

Ma in che senso? con sfc /scannow vai a ripristinare eventuali errori di sistema... non deve trovare "violazioni"...

Comunque non cambia nulla...! Il tuo è sempre un errore relativo agli aggiornamenti... prova come ti ho detto...

Pubblicità
Pubblicità