Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ho fatto il comando di ieri, è da un po' che aspetto ma non succede nulla è tutto come lo screen postato ieri, non c'è una percentuale di avanzamento, nulla. Ho ancora il prompt aperto.
Ok è troppo vecchio.
Fare manualmente il reset dei componenti di windows update richiede tempo, pazienza e una corretta digitazione di una 50ina di comandi.
Penso tu faccia prima a fare un bell'aggiornamento a windows 10. Tanto ti si aggiorna conservando la key che hai:
Prima però scarica installa e avvia questo perchè vorrei che evitassi di installare windows 10 su un HDD danneggiato: CrystalDiskInfo – Crystal Dew World
Voce 05 Settori riallocati. Il tuo disco ha dei settori danneggiati. Probabilmente il danno è limitato però ti ha provocato una corruzione dei file archiviati in quei settori e quindi il sistema operativo non funziona più bene. Sostituisci il disco ed otterrai il duplice risultato di aggiornare a windows 10 e andare più veloce...
Metti questo e sei a cavallo e: https://www.amazon.it/dp/B0784SLQM6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Il tuo notebook sotto ha degli sportellini che danno accesso sia alle memorie che al disco. Basta svitare 4 viti ed è semplicissimo cambiare il disco. Ti metto un filmato che ti mostra come si smonta:
Voce 05 Settori riallocati. Il tuo disco ha dei settori danneggiati. Probabilmente il danno è limitato però ti ha provocato una corruzione dei file archiviati in quei settori e quindi il sistema operativo non funziona più bene. Sostituisci il disco ed otterrai il duplice risultato di aggiornare a windows 10 e andare più veloce...
Metti questo e sei a cavallo e: https://www.amazon.it/dp/B0784SLQM6/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Il tuo notebook sotto ha degli sportellini che danno accesso sia alle memorie che al disco. Basta svitare 4 viti ed è semplicissimo cambiare il disco. Ti metto un filmato che ti mostra come si smonta: