Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente ogni pc una copia. la promo dei 29 euro consente di acquistare al max 5 licenze upgrade per persona.Buongiorno, dopo averlo messo sul dvd é possibile installarlo su 2 o 3 pc? Oppure per ogni pc una copia?
Anch'io sono al tuo stesso punto. Secondo me dovrebbe andare tutto a buon fine (almeno, su MyDigitalLife confermano che tutto funge).ho provato a seguire la procedura per ottenere win8 pro upgrade a 15€, in realtà ho lanciato l'upgrade assistant e tutta la procedura su una macchina virtuale winxpsp3. Dopo aver inserito i miei dati personali mi è stato mandato il codice di sconto in posta elettronica. Ho quindi seguito la procedura di upgrade che anche voi conoscete e al momento dell'acquisto upgrade assistant accetta il codice promozionale e mi propone la possibilità di acquistare a 15€.
non ho concluso l'acquisto ma mi chiedo: è allora possibile ottenere a 15€ la versione upgrade pur non avendo un pc win7 recente?!
Anch'io sono al tuo stesso punto. Secondo me dovrebbe andare tutto a buon fine (almeno, su MyDigitalLife confermano che tutto funge).
Cosa c'entra un seriale già utilizzato col codice-sconto???Ho letto poco fa di un utente che invece alla seconda installazione di win8 upgrade è stata negata l'attivazione per seriale già utilizzato..
Cosa c'entra un seriale già utilizzato col codice-sconto???
quesito:
ho un pc abbastanza vecchio sul quale è installato windows xp classico (32 bit) con cpu a 32bit. da quel che ho capito se lancio l'applicazione aggiornamento per il download dell'iso di win8 mi scaricherà la versione più adatta al pc in uso quindi un win8 a 32bit. il problema che a giorni mi arrivano i componenti del pc nuovo, ovvero un i5, sul quale di norma verrebbe montata una versione a 64bit.
c'è una soluzione? o devo andare a scaricare win8 da amico con win7 a 64bit?