UFFICIALE AGGIORNAMENTO WINDOWS 8.1 POSTARE QUI IN CASO DI PROBLEMI

Pubblicità
grazie fede... allora riporto pari pari il problema dall'altro post.
io ho Windows 8 Pro x64 da circa 1 anno ormai... ho provato più volte a scaricare Windows 8.1 dallo store. Il download parte normale ma quando arriva alla parte dell'installazione si blocca e mi dice: "Impossibile installare Windows su una memoria USB", codice errore 0xc1900104.
Ora io ho provato a cercare un po' in rete ma non si capisce bene a quale problema si riferisce.
Nell'SSD ho ancora 40 GB di spazio liberi quindi problema non si pone.
Qualche suggerimento?:help:

ho già dato una lettura al link da te citato federico ma non riesco a capire a quale partizione si riferisce. Io sull'SSD non ho fatto partizioni di sistema, ho un unico disco da 128 GB.
non è una partizione ma una cartella

io ho win 8 enterprise e sembrerebbe che questa versione non possa essere aggiornata ma devo fare l'istallazione da zero...non è mica giusto.

anche io avevo la enterprise e non mi notificava l'aggiornamento allora ho scaricato la versione di valutazione enterprise 8.1 ma quando vado per attivarla con il vecchio product key mi dice che non è valido .-.

anche io avevo la enterprise e non mi notificava l'aggiornamento allora ho scaricato la versione di valutazione enterprise 8.1 ma quando vado per attivarla con il vecchio product key mi dice che non è valido .-.

lo faceva anche a me con la mia versione pro, devi chiamare l'assistenza microsoft a pagamento

ma basta avare l'id di conforma che ti da la voce registrata

- - - Updated - - -

prova a rimuoverli completamente con revo unistaller facendo una pulizia approfondita

non è problema dei programmi ma di windows 8.1 visto che ho provato come hai detto, ma niente non partono lo stesso

Ultima modifica:
Io ho windows 8 64 bit,e l'aggiornamento è assai buggato.
Dallo store si mette in download fino al 50% poi parte l'installazione,che si blocca perennemente al 60% con errore 0x8007001...

per aggiornare come si deve dovete lasciare lo store aperto e non fare altro solo il download dell' aggiornamento e aver fatto tutti gi aggiornamenti di windows update

Ultima modifica:
Dopo aver installato Windows 8.1 non riesco ad eliminare Windows.old , ho usato la pulizia disco che mi ha eliminato solo i file dentro però la cartella rimane e se provo a rimuoverla manualmente mi dice : Ci sono dei file all'interno e non mi fa far niente...

Dopo aver installato Windows 8.1 non riesco ad eliminare Windows.old , ho usato la pulizia disco che mi ha eliminato solo i file dentro però la cartella rimane e se provo a rimuoverla manualmente mi dice : Ci sono dei file all'interno e non mi fa far niente...

prova a eliminarli staccando l' hard disk dal pc e attaccarlo a un'altro pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro