UFFICIALE AGGIORNAMENTO WINDOWS 8.1 POSTARE QUI IN CASO DI PROBLEMI

Pubblicità
Ragazzi ho un problema piuttosto banale: posseggo un pc con windows 8 installato ma non trovo l'aggiornamento sullo store.. Qualcuno che mi aiuti?

Ciao, verifica da pannello di controllo Windows update che non ci siano degli aggiornamenti da fare prima, anche io nello store all' inizio non lo vedevo ma dopo avergli fatto fare tutti gli aggiornamenti a 8 sono riuscito ad aggiornare a 8.1.

Ragazzi io per adesso i problemi che ho riscontrato con 8.1 è un parecchio calo dei numeri nei bench tipo 3dmark11, vantage ecc rispetto a windows 7

Ciao a tutti, dovrei aggiornare il portatile a win8.1, ma ha leggere qui e altrove vedo che ci sono un sacco di problemi e mi sorge una domanda...
E' così fondamentale questo aggiornamento?

Ciao a tutti, dovrei aggiornare il portatile a win8.1, ma ha leggere qui e altrove vedo che ci sono un sacco di problemi e mi sorge una domanda...
E' così fondamentale questo aggiornamento?

Io mi ero finalmente convinto a farlo poi leggendo questo thread ho pensato: perchè devo incasinarmi il pc? conclusione: non faccio nessun aggiornamento :asd:

per aggiornarnare il mio win8 enterprise ho scaricato la versione 8.1 entrprise di valutazione ma non mi accetta il codice dice che non è valido .-. sul sito microsoft dice che posso aggiornare solo da VLSC ma dato che sono un privato e non un azienda posso. Si puo fare in modo che la mia versione enterprise diventi una professional mantenendo lo stesso seriale???

domandina stupida, anche a voli il formato dell'orologio è passato dall'avere un punto (es: 09.45) ad avere due punti (es: 09:45), il mio collega ha un punto solo, io ho i due punti (prima con windows8 avevo anche io un punto)

è una stupidata, ma era più bello con un punto solo

io dopo tutti i problemi da voi citati preferisco aspettare... quando microsoft correggerà un bel po' di bug allora farò l'aggiornamento! :ciaociao::sisi:

Dopo l'aggiornamento ho riscontrato un problema con la connessione a Internet, o meglio, il problema si verifica solo se sono connesso tramite router Technicolor Gateway di Fastweb; vi anticipo che le altre periferiche connesse funzionano correttamente e se mi collego in hotspot con iphone riesco a navigare tranquillamente. Qualche soluzione? Grazie per l'attenzione.

Hanno aggiunto varie funzionalità, hanno messo il tasto Start (ma che poi ti rimanda alla metro) ecc..
Per il pulsante start ho risolto già da tempo con classicShell, le varie funzionalità bho, il portatile è della mia ragazza che lo usa principalmente per navigare.
Tra l'altro utilizzando la chivetta lo store e tutte le app presente che necessitano di una connessione non funzionano. Quindi se non c'è nulla di fondamentale credo proprio che questo aggiornamento non serva ad una fava.

sono l'unico senza problemi?, ho semplicemente aggiornati certi programmi della mobo e altri, tipo mouse/cuffie e va tutto alla meraviglia, anzi, direi molte meglio di prima in gioco

:patpat:
sono l'unico senza problemi?, ho semplicemente aggiornati certi programmi della mobo e altri, tipo mouse/cuffie e va tutto alla meraviglia, anzi, direi molte meglio di prima in gioco

siamo in due anche se a me ha fatto prendere un mezzo infarto con un bsod durante il riavvio colpa dei driver beta di amd :asd:

Ciao a tutti, ho aggiornato i miei due PC a windows 8.1. Con il portatile è andato tutto liscio, ma il mio computer fisso ha alcuni problemi con la USB WLAN G-202 di ZyXEL. Quando c'era installato windows 8 non dava problemi e utilizzavo il driver di windows 7 scaricabile dal sito ufficiale, ma dopo l'aggiornamento non trova alcuna rete wireless e la risoluzione problemi dice che è tutto ok. Ho provato a reinstallare il driver, a formattare il PC e reinstallare windows 8.1 da zero ma continua a dare lo stesso problema. Che non sia più compatibile il driver con windows 8.1? (mentre lo era con windows 8?) Avete qualche idea in merito?
Grazie a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro