- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
Se c'era non dava problemi
I problemi possono anche peggiorare. Possono aumentare i settori riallocati o cedere l'elettronica.. Quello che intendevo è di non pensare che l'hdd fosse sano al. 100%..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se c'era non dava problemi
Anche io ho Comodo! Grazie, allora lo disinstallo prima di fare l'aggiornamento!
Pensa te... con il tool la procedura è stata tranquilla? Sembra quasi una reinstallazione del sistema per come è proposta, spero non incasini preferenze e programmi installati...
Salve,
proprio ieri ho effettuato l'aggiornamento da Windows 7 a 10, ma dal completamento dell'installazione ogni volta che accendo il pc mi appare il messaggio "come si desidera aprire il file?". il problema è che io non ho nessun file aperto o da aprire, quindi per tentare di capire di che file si trattasse, ho iniziato a cercare di aprirlo con vari programmi, finché, cercando di aprirlo con chrome, mi è apparso questo percorso:
file:///C:/Program%20files%20(x86)/Kingsoft/PCDoctor/KSafeTray.exe%20-delayruncheck
qualcuno sa dirmi di cosa si tratti, se sia il caso di rimuoverlo o, comunque, come fare in modo che non mi faccia più aprire il file?
Grazie infinite.
Ripristina il pc, esegui "reimposta il pc". Sostanzialmente è quasi come se ti reinstallasse da 0 win 10, quasi come avere un'installazione pulita. Sarà qualche artefatto dell'update.
Scusa l'ignoranza, ma ripristinando il pc, le applicazioni e i programmi installati verranno mantenuti?
Alcuni si, la maggior parte no. Ma almeno hai un qualcosa di pulito e i programmi ti basta solo reinstallarli.
Oh grazie, sono andata a vedere cosa sono i settori allocati, non sapevo esistessero degli strumenti alla mia portata per verificare se l'hd è da buttare. Intanto non riesco a fare molto, è lento ed è impossibile aggiornarlo a windows 10 (si blocca). Ieri non si accendeva sembrava ri-morto (impossibile avviare il computer...). <poi ho spento dal tastino e riprovando si è acceso come se nulla fosse:grat: allora che faccio quale programma posso scaricare per una diagnosi? GrazieI problemi possono anche peggiorare. Possono aumentare i settori riallocati o cedere l'elettronica.. Quello che intendevo è di non pensare che l'hdd fosse sano al. 100%..
Ok ma prima che ti perdo per favore dimmi solo in che senso collegarlo ad un altro pc-Grazie milleSe hai la possibilità di collegarlo ad un altro PC, scarica crystaldiskinfo e posta uno screen. Ti invito però ad aprire un nuovo topic nella sezione hdd e ssd, che siamo ampiamente OT qui così. ;-)
Ok ma prima che ti perdo per favore dimmi solo in che senso collegarlo ad un altro pc-Grazie mille
Oh grazie, sono andata a vedere cosa sono i settori allocati, non sapevo esistessero degli strumenti alla mia portata per verificare se l'hd è da buttare. Intanto non riesco a fare molto, è lento ed è impossibile aggiornarlo a windows 10 (si blocca). Ieri non si accendeva sembrava ri-morto (impossibile avviare il computer...). <poi ho spento dal tastino e riprovando si è acceso come se nulla fosse:grat: allora che faccio quale programma posso scaricare per una diagnosi? Grazie
Ok ma prima che ti perdo per favore dimmi solo in che senso collegarlo ad un altro pc-Grazie mille
certo, chiedevo solamente a titolo informativo. Ora provo e vedo se riesco a risolvere. Grazie mille per l'aiuto finora!
mi intrometto solo un secondo per ringraziare Anatra di Gomma per l'aiuto!