UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato ma non va.....
Riavvio il pc, premo f8 e mi da la schermata dove scegliere la periferica di boot: Posso scegliere o l'ssd o uefi dvd.. Quando scelgo questúltimo vengo proiettato nel bios e non si avvia il boot da dvd...

Molto probabilmente perché il bios é UEFI ed il cdrom é lagacy.......
Hai un portatile

Si, ma é con windows 7 perché non lo posso aggiornare a 10 causa mancanza del driver della scheda video nvida Ge Force GT330M
Fammi capire bene...te vuoi aggiornare un PC senza driver compatibili della GPU a w10 formattando?
Oppure vuoi solo formattare e rimettere su w7?

Fammi capire bene...te vuoi aggiornare un PC senza driver compatibili della GPU a w10 formattando?
Oppure vuoi solo formattare e rimettere su w7?

No, no..... Sul portatile non voglio fare assolutamente niente............
Invece vorrei formattare il mio pc desktop dove risiede windows 10 e fare un installazione puliota del SO (sempre win10).... Il problema é che questo pc desktop non si avvia da cd-rom....

No, no..... Sul portatile non voglio fare assolutamente niente............
Invece vorrei formattare il mio pc desktop dove risiede windows 10 e fare un installazione puliota del SO (sempre win10).... Il problema é che questo pc desktop non si avvia da cd-rom....
Hai provato con USB?

Segui il video anche se è in inglese si dovrebbe capire bene ce la dovresti fare velocemente: https://youtu.be/ic5vSYCaay8

Fatto...... oggi pomeriggio tento il format e la nuova installazione.

- - - Updated - - -

Purtroppo si é verificato proprio quello che temevo ovvero anche dopo il format ed un installazione pulita dell'ultima versione di windows 10 non si é risolto il problema sorto proprio con l'installazione di questa versione cioé quello di non vedere sotto l'icona rete le varie periferiche di rete (hard disk e pc)........

Vabbhé ne ho approfittato per fare una bella pulizia e mettere tutti i driver aggiornati delle mie periferiche.

Non mi resta che aspettare una patch di mamma Microsoft

comunque vedere installare windows 10 da pendrive usb3 in nemmeno 3 minuti é una vera goduria...

Ragazzi dopo aver aggiornato non riesco più ad overcloccare la scheda video (HD7970)...ho provato vari programmi (trixx, afterburner, overdrive ecc.). Qualcuno ha notato questi problemi?

Salve ragazzi, il pc mi continua sempre a chiedere l'aggiornamento a winsows 10 e in alcuni casi ha tentato di scaricarlo pure. Come posso ovviare? Ho nascosto l'aggiornamento ma continua sempre a trovarlo.

Salve ragazzi, il pc mi continua sempre a chiedere l'aggiornamento a winsows 10 e in alcuni casi ha tentato di scaricarlo pure. Come posso ovviare? Ho nascosto l'aggiornamento ma continua sempre a trovarlo.
C:\Windows\System32\Tasks\Microsoft\Windows\Setup.Elimina i file all'interno della cartella(GWX e GWXTRIGGERS)L'aggiornamento KB3035583 e'stato disistallato?

Grazie della risposta, la seconda cartella citata non si è volta cancellare e alla fine ho tolto l'aggiornamento manualmente. Il pc si è riavviato, l'aggiornamento non c'è più e l'assistente di windows 10 neppure. Si è risolto quindi?

- - - Updated - - -

però se cerco gli aggiornamenti me lo propone sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro