UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero sia il thread appropriato.

Io ho Windows 7 Home Premium e cliccando sull'icona nella barra della applicazioni la finestra mi informa che il mio PC è solo "quasi" pronto per l'installazione del 10 ma la mia impazienza (xD) mi ha portato a seguire questa guida ... Ho cancellato tutti i file presenti in C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e ho inserito nel prompt di MS DOS il comando wuauclt.exe /updatenow. Magicamente l'installazione di Win 10 è iniziata, ho scaricato tutti i 2,6GB ma durante l'installazione l'aggiornamento non è riuscito a causa dell'errore 80240020. Sul forum della Microsoft dicono che per fixare l'errore bisogna fare il procedimento che ho GIA' fatto all'inizio. Quindi ho cancellato di nuovo tutti i file nella cartella Download di SoftwareDistribution e ho riscaricato Win 10 ma l'aggiornamento non riesce per lo stesso errore. Consigli?

In ogni caso sarebbe meglio leggere bene prima di iniziare a piangere.

"[FONT=wf_segoe-ui_normal] Se apporti modifiche significative all'hardware, potresti aver bisogno di contattare il servizio clienti al momento dell'attivazione."[/FONT]

No ma più che altro se è vero che in particolare windows è integrata nella scheda madre e quindi se si cambia bisogna acquistare windows 10.E questo è proprio il mio problema...perchè tra poco gli cambio scheda madre :C

Sarà reso disponibile a scaglioni, trai vari peasi del mondo.

Se lo vuoi subito, usa il tool.

E' esattamente quello che ho fatto, Key non valida, su due pc diversi con due licenze regolari -_-

Non so cos'altro provare sinceramente, sembra che sia obbligatorio l'aggiornamento, cosa che sinceramente voglio evitare.

Ho sbagliato termine...non è una truffa, è un elusione....dicono che puoi scaricare windows 10 gratis per poi scoprire che nel momento in cui cambi scheda madre dovrai acquistare una licenza nuova del 10...Spero che in quel caso torni a funzionare la mia di 8.1 ..Hanno creato un caos inutile...c'è mezzo mondo che non riesce ad attivare la licenza.

E' esattamente quello che ho fatto, Key non valida, su due pc diversi con due licenze regolari -_-

Non so cos'altro provare sinceramente, sembra che sia obbligatorio l'aggiornamento, cosa che sinceramente voglio evitare.

Non è che "sembra".... C'è scritto dappertutto che È' OBBLIGATORIO IL PRIMO AGGIORNAMENTO

Non funziona l'attivazione, mi dice "Non è possibile attivare Windows, riprova più tardi" con il codice errore 0x8007232B e descrizione: nome DNS inesistente

Ho sbagliato termine...non è una truffa, è un elusione....dicono che puoi scaricare windows 10 gratis per poi scoprire che nel momento in cui cambi scheda madre dovrai acquistare una licenza nuova del 10...Spero che in quel caso torni a funzionare la mia di 8.1 ..Hanno creato un caos inutile...c'è mezzo mondo che non riesce ad attivare la licenza.
No.
Chiami l'assistenza windows e dici che hai cambiato hardware.

Secondo me troppo frettolosi...io pianifico l'istallazione ad esempio l'installazione la farò fra una settimana...sperando che risolvano i problemi attuali.Ma io credo che mi terrò windows 7.E preferisco comprare un disco windows 7 da 120€ al posto di prenderlo nel cu*o dalla microsoft solo per la scheda madre.Bah...

Non è che "sembra".... C'è scritto dappertutto che È' OBBLIGATORIO IL PRIMO AGGIORNAMENTO

Chiedo scusa, avevo capito che era possibile effettuare un installazione pulita da zero avendo un codice licenza valida di win 7/8.
Invece e' obbligatorio effettuare l'aggiornamento la prima volta :/

Secondo me troppo frettolosi...io pianifico l'istallazione ad esempio l'installazione la farò fra una settimana...sperando che risolvano i problemi attuali.Ma io credo che mi terrò windows 7.E preferisco comprare un disco windows 7 da 120€ al posto di prenderlo nel cu*o dalla microsoft solo per la scheda madre.Bah...
Stai spammando lacrime e soluzioni assurde senza un valido motivo.
Stop.

No io non spendo lacrime....è che non ho ancora capito come si effettua questa istallazione...e se è valida si o no.Comunque scusa...perchè io odio gli spam per il rispetto per gli altri sia per me.Quindi scusa

No io non spendo lacrime....è che non ho ancora capito come si effettua questa istallazione...e se è valida si o no.Comunque scusa...perchè io odio gli spam per il rispetto per gli altri sia per me.Quindi scusa
1) Aspetti che sia possibile farlo tramite windows update

2) Aggiorni tramite tool apposito, scegliendo di "mantenere tutti i tuoi file attuali"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro