UFFICIALE Aggiornamento Windows 10 Postare Qui In Caso Di Problemi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
6,324
Punteggio
246
Bene come fu per windows 8.1 ora lo faccio anche per il passaggio al nuovo S.O. quindi in caso di problemi cerchiamo di scrivere qui senza aprire 20mila discussioni.

Grazie

Federico83

per chi come me aveva problemi può farlo o tramite il tool di microsoft oppure leggere qui per chi come me aveva l'errore Installazione Fallita 80240020

Windows Update Installazione Fallita 80240020 - Microsoft Community

Ultima modifica:
Ho bisogno di un chiarimento

Ho attualmente installato windows 8.1 con chiave originale.
Vorrei sapere se con l'aggiornamento questa licenza diventa valevole per windows 10.

Cioè se ogni volta che formatto devo prima passare per 8.1 e poi aggiornare o posso installare direttamente il 10 inserendo la key.
Grazie

Salve, ho letto tutto, ma non ho ben capito una cosa: facendo un aggiornamento da win 8.1 x64 pro a win 10 x64 (diventa pro), ovviamente con l 8.1 attivato e originale, per attivare win 10 in un secondo momento, posso utilizzare la key di win 8.1 oppure devo saltare l'inserimento della key, e fare direttamente l'attivazione quando il tutto è stato completato e quindi, attivarlo online in automatico? Perché dopo l aggiornamento e avendo tentato di utilizzare la key di win 8.1, quest'ultima non funziona sul 10...

Salve, ho letto tutto, ma non ho ben capito una cosa: facendo un aggiornamento da win 8.1 x64 pro a win 10 x64 (diventa pro), ovviamente con l 8.1 attivato e originale, per attivare win 10 in un secondo momento, posso utilizzare la key di win 8.1 oppure devo saltare l'inserimento della key, e fare direttamente l'attivazione quando il tutto è stato completato e quindi, attivarlo online in automatico? Perché dopo l aggiornamento e avendo tentato di utilizzare la key di win 8.1, quest'ultima non funziona sul 10...
Una volta aggiornato, la key di windows 8.1 diventa valevole anche per una successiva installazione del 10.

Questo è quello che ho capito

In teoria sarebbe stato così, ma in realtà non lo è.. Perché io ho win 8.1 x64 pro originale e dopo l aggiornamento al 10 x64, e successivamente formattato e reinstallato quest ultimo da zero, il codice dell 8.1 non viene ritenuto valido...

Ciao. Ecco i miei problemi: La risoluzione è uno schifo. Come installo i driver fa schermata blu. Ho una ati hd6550m che faccio?
è normale questo avviso?
Screenshot 2015-07-29 17.00.35.webp

Ciao!

Dovrebbe essere così, almeno da quello che ho capito pure io :look:

Io sono nella stessa situazione ho 8.1 pro preso a poco e nulla da g2a :D

Ragazzi ma io non ben chiaro il procedimento di attivazione nel caso di installazione pulita. Ho scaricato Windows 10 tramite il tool della Microsoft e ho formattato e avviato un'installazione e pulita. Adesso però non è attivo e se inserisco la mia key di 7 originale mi dice che non è valida... Che sia valevole solo in caso di aggiornamento?

Infatti vorrei un chiarimento anche io riguardo al product key.Il mio problema è più grave:tempo fa quando è uscita la prenotazione per windows 10 io l'ho prenotato ma oggi che è uscito il software non ho ricevuto l'email di conferma prenotazione con il codice di attivazione.Dunque dove lo prendo il codice?

Infatti vorrei un chiarimento anche io riguardo al product key.Il mio problema è più grave:tempo fa quando è uscita la prenotazione per windows 10 io l'ho prenotato ma oggi che è uscito il software non ho ricevuto l'email di conferma prenotazione con il codice di attivazione.Dunque dove lo prendo il codice?

Da quello che ho capito non si può fare subito una installazione pulita. Va fatto aggiornamento e poi in qualche modo ricavata la chiave convertita. Successivamente si può fare installazione pulita con la chiave ricavata dopo l'aggiornamento. Se non ho capito male

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro