- Reazioni
- 2,220
- Punteggio
- 163
ciao! no il disco è vuoto! ma ha ste due partizioni e non riesco ad unirle!
Eliminale entrambe da gestione disco. Poi click con il tasto dx e "crea nuovo volume semplice". Avrai la tua partizione unica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao! no il disco è vuoto! ma ha ste due partizioni e non riesco ad unirle!
Eliminale entrambe da gestione disco. Poi click con il tasto dx e "crea nuovo volume semplice". Avrai la tua partizione unica.
ho provato,ma una volta che li elimino,in gestione disco mi restano cmq come 2 partizioni. unica cosa diversa è che entrambe mi dice "non alloccata" e la voce nuovo volume semplice me lo farebbe fare su entrambi!!!
Ho dimenticato un passaggio.. Devi estendere le partizioni.
- - - Updated - - -
Nel caso proprio non riuscissi, scarica hard disk low level format, fai per formattare ma spunta l'opzione che elimini solo le partizioni e l'mbr. Una volta fatto, torna in gestione disco e crea il nuovo volume semplice.
scaricato,fatto su entrambe le partizioni. quando riapro la gestione disco,mi rileva ancora i due dischi,come disco 3 e disco 4! come li unisco ora?
Posta la schermata di gestione disco. Con hdd low level format, formatti tutto il disco, come hai fatto a formattare solo le partizioni?
mi sa che devi usare diskpart...
si ma le prove le fai da windows giusto?
con diskpart lo fai da "fuori"