PROBLEMA Aggiornamento W10

Pubblicità

CasualGamer

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Salve, da diverso tempo windows update mi segnala degli aggiornamenti e prova ad installarmeli quando accendo il pc ma non riuscendoci si riavvia e non installa più niente.
Ho provato a scaricare un pacchetto di aggiornamenti per installarli manualmente ma dopo un breve caricamento mi da la seguente schermata :
giuda.webp

Allora ho provato a scaricare dal sito Microsoft il tool di installazione aggiornamenti ma dopo aver aspetto un' ora che scaricasse arrivo a questo punto:
w10.webp
Dove solo la terza opzione è selezionabile (come dice l'errore in basso).
Specifico che ho il computer in firma con l'os installato sull' ssd e la cartella download nell' hdd.
Aiuti?

EDIT: Ho letto che potevo essere un problema di incompatibilità con eset perciò l'ho rimosso, ma niente.
Specifico che l'aggiornamento che voglio fare è dalla prima versione di windows 10 a quella uscita a dicembre e non da sistemi operativi precedenti.

- - - Updated - - -

UP

Ultima modifica:
ciao jhonny,
dove risulta installato ora il sistema operativo? in c:? esiste una partizione dedicata e riservata di 100 mb?

Elvis

Ho provato ad usare un tool che fixa windows update trovato sul sito ufficiale della microsoft e ad installare gli aggiornamenti ma ora mi da questa schermata
Visualizza allegato 201068
E poi questa
Visualizza allegato 201069

Cosa faccio??

Risolto formattando e reinstallando il sistema operativo. Non mi faceva installare gli aggiornamenti perché avevo cambiato la directory di download predefinita e probabilmente windows update andava in conflitto, rimettendola in C è andato tutto liscio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro