- 336
- 22
- CPU
- i5 6600k
- Dissipatore
- Raijintek Ereboss
- Scheda Madre
- Asus Z170 Pro Gaming
- HDD
- Samsung 850 Evo 120GB + Western Digital Blu 7200 rpm 1TB
- RAM
- Crucial Ballistix Elite Kit 16 GB Kit (2x8 GB) 2666 Mhz
- GPU
- MSI GTX 970 Gaming
- Monitor
- LG 25UM57-P 21:9 25"
- PSU
- XFX XTR 650W
- Case
- MasterCase 5
- Periferiche
- Cuffie LG G3, Mouse e tastiera Devastator
- OS
- Windows 10
Salve, da diverso tempo windows update mi segnala degli aggiornamenti e prova ad installarmeli quando accendo il pc ma non riuscendoci si riavvia e non installa più niente.
Ho provato a scaricare un pacchetto di aggiornamenti per installarli manualmente ma dopo un breve caricamento mi da la seguente schermata :
Allora ho provato a scaricare dal sito Microsoft il tool di installazione aggiornamenti ma dopo aver aspetto un' ora che scaricasse arrivo a questo punto:
Dove solo la terza opzione è selezionabile (come dice l'errore in basso).
Specifico che ho il computer in firma con l'os installato sull' ssd e la cartella download nell' hdd.
Aiuti?
EDIT: Ho letto che potevo essere un problema di incompatibilità con eset perciò l'ho rimosso, ma niente.
Specifico che l'aggiornamento che voglio fare è dalla prima versione di windows 10 a quella uscita a dicembre e non da sistemi operativi precedenti.
- - - Updated - - -
UP
Ho provato a scaricare un pacchetto di aggiornamenti per installarli manualmente ma dopo un breve caricamento mi da la seguente schermata :

Allora ho provato a scaricare dal sito Microsoft il tool di installazione aggiornamenti ma dopo aver aspetto un' ora che scaricasse arrivo a questo punto:

Dove solo la terza opzione è selezionabile (come dice l'errore in basso).
Specifico che ho il computer in firma con l'os installato sull' ssd e la cartella download nell' hdd.
Aiuti?
EDIT: Ho letto che potevo essere un problema di incompatibilità con eset perciò l'ho rimosso, ma niente.
Specifico che l'aggiornamento che voglio fare è dalla prima versione di windows 10 a quella uscita a dicembre e non da sistemi operativi precedenti.
- - - Updated - - -
UP
Ultima modifica: