Ciao io ho lo stesso problema, o simile, comunque riferito all'aggiornamento 1607 e non ancora risolto.
Ti posso solo far venire a conoscenza quello che ho fatto io, magari con la tua configurazione riesci a risolvere e vediamo se qualcuno a trovato la soluzione.
Ho una discussione aperta con la community Microsoft, mi han fatto fare qualche passaggio, questo e ilo Lnk:
https://answers.microsoft.com/it-it...bloccare/831fc215-2b8e-41f1-96bb-fbdd21ba70c0
A ma il problema lo da quando l'aggiornamento viene istallato e si ferma sempre al 26%
Lo stesso stesso problema lo riscontro sia se eseguo l'aggiornamento da Windows Update, dall'assistenza Aggiornamenti, dal MediaCreaTion aggiornando il sistema e dallo stesso un cd di ripristino; Ma con errori diversi.
Da Windows update ho l'errore 0x80240031, errore dovuto al danneggiamento dei file dentro l'aggiornamento.
Dall'assistenza aggiornamento e dal MediaCreaTion, aggiornando il sistema, mantenendo i mie dati o non mantenendoli mi da due errori con bluScreen.
1) CLOCK_WATCHDOG_TIMEOUT - L’errore CLOCK_WATCHDOG_TIMEOUT significa che il processore sta avendo problemi con la cooperazione dei suoi core e thread. Discussioni sono compiti prese dal core, e alcuni nuclei possono prendere molti thread contemporaneamente. Il problema qui è che un thread è in attesa di una risposta adeguata da un altro thread – o un nucleo è in attesa di una risposta da un altro nucleo – e queste risposte non arrivano. Pertanto, si ottiene questo errore BSoD.
2) IWHEA_UNCORRECTABLE_ERROR - insetto ha un valore di 0x00000124. Questo controllo bug indica che si è verificato un errore hardware fatale. Questo controllo bug utilizza i dati di errore che viene fornito dal Architecture Errore hardware di Windows (WHEA).
Dal Cd di supporto creato, sia Aggiornando ce istallando , mi esce l'errore 0xc1900101-0x2004 L'istallazione non e riuscita nella fase SAFE_OS con un errore durante l'operazione INSTALL_RECOVY_ENVIRONIMENT
Prima dell'aggiornamento 1607 la Build era la 1511 e il Pc funzionava benissimo, tuttora uso questa Build e funziona ma non riesce a istallare l'aggiornamento 1607.
Ho testato il tutto, le Ram una a una su vari banchi, non avendo nessun errore.
La vga dedicata lo tolta, usando quella intel, e sulla scheda madre non nessun codice di errore.
O testato la cpu con il Tool Intel e ha passato tutti i test.
Ho testato SSD, e segnato come buono e gli S.M.A.R.T. sono Tutti ok.
In questo momento o hardware al minimo, un modulo ram, scheda video integrata e solo SSD che ho formattato, perciò senza nessun software ti terzi, Antivirus e firewall non ce ne sono.
Anche cosi l'aggiornamento 1607 si blocca.
Continuo a cercare la soluzione, comunque Windows con questo aggiornamento a toppato.
Ciao ciao.