Aggiornamento Sulla 8800 Gtx Spedita

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordshinva

Utente Attivo
93
0
DOPO CIO CHE MI E SUCCESSO SU NESSUN FORUM NON VENDERO + NULLA ORA E IN FUTURO MI DEVO RITENERE DIFFIDENTE

ESSENDO STATO CONTATTATO IN PVT PER L'AQUISTO DELLA MIA VGA CI SIAMO ACCORDATI PER 340€ + X850XT come sempre ho fatto ho spedito la vga mi a dato tutti i dati ed ancora non ho ricevuto ne la vga e neanche i soldi comunque procedero per via legale e tramite le poste e tramite i carabinieri

Situazione della spedizione: XC228722596IT ora consegna: 14:20DataStato della spedizioneAgenzia/Filiale SDAgio, 29-03-2007CONSEGNATARoma 3gio, 29-03-2007IN CONSEGNARoma 3mer, 28-03-2007PARTITAMilano Hub Espressomar, 27-03-2007ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALEufficio poste
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
per adesso e ok ma chiamato in pvt vi tengo aggiornati per ulteriori sviluppi

lord senti io vado a lavoro e non è che sto ogni 30 secondi al pc.........non mi puoi mandare 100 e-mail perchè non ti rispondo......io ieri ho avuto la scheda ma non l'ho ancora provata per via dell'alimentatore......
poi un'altra cosa la smetti di minaccirami come un bambino......ho detto che avrai i tuoi soldi e la tua scheda video......ti costa molto aspettare i giorni della posta (5giorni e non 1 come pacco celere1) e vedere se la scheda ti va bene e anche io vedo se la mia funziona?
i patti erano cosi dai eravamo tanto bravi prima adesso che ti succede?
come detto aspetta che la scheda arriva cosi se sei soddisfatto avrai anche i soldi....ciao
p.s. se mi devi parlare fallo stasera perchè adesso rivado a lavoro e torno all 20.00 ..ciao:ok:

cmunque grazie a tutti voi per la solidarieta per adesso l'utente lo considero OK fine trattativa lasciero feedback
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Tienici informati ... perchè questo personaggio si è già iscritto più volte con nick diversi. Le altre volte siamo riusciti a fermare in tempo transazioni truffaldine. La redazione dovrà procedere con eventuali provvedimenti.
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
Ai Moderatore Del Forum E Amministratori Del Sito Per Adesso E Tutto Ok Essendo Che Ho Avuto Esperienze Brutte Per Adesso L'utente Che Ho Venduto La Scheda Video Si Sta Comportando Da Regolamento Per Me E Tutto Ok Come Gia Detto In Precedenza Con Caratteri Cubitali

Io Non Voglio Sfigurare Nessuno E Solo Una Questione Che Cio Che Spendo Per Una Vga E Meta Del Mio Stipendio

Vi Terro Informati Su Tutto Appena Ho Ricevuto La Sua Scheda Video E Provveduto Al Pagamento Come Da Accordi Chiudo I Miei Topic Aperti Per Adesso Ringrazio Tutti Per La Collaborazione Ultima Cosa D'ora In Poi Ho Consegna A Mano Di Cio Che Vendo Ho Non Solo Non Lo Considero Ma Faro Come Feci In Passato Bruciare Il Pc Per Chi Conosce Il Mio Nick
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
potete chiudere grazie a tutti

RS125

do feedback alto

risolto ci sono stati malintesi che sono stati chiariti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!