- 1,047
- 56
- CPU
- ryzen 5800x3d
- Dissipatore
- noctua nhd14 mod
- Scheda Madre
- msi b450 tomahawk max
- HDD
- samsung 840 evo 256gb +samsung 850 evo 512gb
- RAM
- 16gb 3733 viper
- GPU
- msi gtx 1080 gaming x
- Audio
- soundblaster z + ad700x
- Monitor
- odyssey g7 32"
- PSU
- corsair rx650
- Case
- entho pro m
- Periferiche
- model O + qck heavy + cooler master rapid-i mod
- OS
- windows 10
ciao ragazzi attualmente uso questo setup per giocare
soundcard : soundblaster z (per sbx che è meglio del dolby per 3d sound)
cuffie : akg k612 pro cuffia aperta ottima sia per gaming che per musica,anzi fa paura per musica secondo me
microfono : zalman mic sono andato sul budget ma buona qualità per il prezzo
ho preso queste cuffie per un bilancio tra giochi single player,competitivi e film,ora ho un impianto 5.1 con il quale mi godo i giochi single player e i film,siccome sto giocando davvero tanto su counter strike volevo prendermi una cuffia con un soundstage immenso e la massima precisione e dettaglio dei suoni attorno a me,il 99% dei siti alla fine chiude il cerchio su queste tre cuffie
ad700x dicono sia il top ma anemica di bassi(nn un gran problema)
hd598 simile di timbro e soundstage alle mie k612
k701/q701 ottime ma costano davvero tanto e hanno un problemino sulla fascia
per la scheda audio nn so se prendere la zxr un pò cara ma vendendo la mia ammortizzo se potrebbe migliorare(ma penso sia davvero useless e nn ne valrrebbe la pena)
per il microfono pensavo di prendere qualcosa tipo il momic v4 che sta sui 60,si attacca alla cuffia ed ha funzione muto,se avete su quel budget qualcosa di buono va benissimo
soundcard : soundblaster z (per sbx che è meglio del dolby per 3d sound)
cuffie : akg k612 pro cuffia aperta ottima sia per gaming che per musica,anzi fa paura per musica secondo me
microfono : zalman mic sono andato sul budget ma buona qualità per il prezzo
ho preso queste cuffie per un bilancio tra giochi single player,competitivi e film,ora ho un impianto 5.1 con il quale mi godo i giochi single player e i film,siccome sto giocando davvero tanto su counter strike volevo prendermi una cuffia con un soundstage immenso e la massima precisione e dettaglio dei suoni attorno a me,il 99% dei siti alla fine chiude il cerchio su queste tre cuffie
ad700x dicono sia il top ma anemica di bassi(nn un gran problema)
hd598 simile di timbro e soundstage alle mie k612
k701/q701 ottime ma costano davvero tanto e hanno un problemino sulla fascia
per la scheda audio nn so se prendere la zxr un pò cara ma vendendo la mia ammortizzo se potrebbe migliorare(ma penso sia davvero useless e nn ne valrrebbe la pena)
per il microfono pensavo di prendere qualcosa tipo il momic v4 che sta sui 60,si attacca alla cuffia ed ha funzione muto,se avete su quel budget qualcosa di buono va benissimo