K Kal-El Utente Attivo Messaggi 162 Reazioni 2 Punteggio 38 1 Gennaio 2011 #1 Buon anno a tutti. Vorrei effettuare l'aggiornamento del firmware per il mio cell, ma ho una gran paura di fare casini. Qualcuno che ha lo stesso cell e che lo ha gia fatto può darmi una mano? Grazie a auguri!!
Buon anno a tutti. Vorrei effettuare l'aggiornamento del firmware per il mio cell, ma ho una gran paura di fare casini. Qualcuno che ha lo stesso cell e che lo ha gia fatto può darmi una mano? Grazie a auguri!!
simone201 Utente Attivo Messaggi 1,367 Reazioni 54 Punteggio 58 1 Gennaio 2011 #2 Io l'ho fatto con il Samsung Jet di un mio amico, tutto tramite PC STUDIO.... è una cavolata, non migliora nulla di nulla.... Però conviene sempre farlo, la procedura è veloce ed indolore! Però mi sembra faccia un reset totale....ora nn ricordo bene
Io l'ho fatto con il Samsung Jet di un mio amico, tutto tramite PC STUDIO.... è una cavolata, non migliora nulla di nulla.... Però conviene sempre farlo, la procedura è veloce ed indolore! Però mi sembra faccia un reset totale....ora nn ricordo bene