DOMANDA aggiornamento ram pc hp dc7700

Pubblicità
grazie sei stato chiarissimo. sicuramente per il pc hp dc7700 metterò due ram nuove. quelle delucidazioni le volevo per capire come aumentare la memoria del pc che ho in firma in futuro se mi servisse più ram. dato che è difficile trovare le stesse identiche memorie volevo capire quali erano le specifiche da controllare per avere la massima compatibilità. da tutto cio ho capito che se sono le stesse è meglio, ma se non le si trova bisogna prendere banchi con stessa frequenza e timings quanto più possibile uguali, e per la capacità devo stare attento alla densità della memoria. giusto? correggimi se sbaglio.

Giusto. Se però acquisti ram presso grossi produttori, come ti ho consigliato, è praticamente certo riuscire a reperire anche in futuro la stessa ram. ;) Ovviamente, un giorno la ddr2 non verrà più prodotta, ma a quel punto ti converrà certamente cambiare direttamente tutto il pc. :sisi: Inoltre, se decidessi di acquistare direttamente 4 GB di ram, non penso che sentirai la necessità di espandere ulteriormente. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro