DOMANDA Aggiornamento psu per upgrade rtx 3080

Pubblicità
cooosa vai dicendo? ?
As a result of the increased power demands, users may need to re evaluate the power rating of their PSUs. And even if they have a high power PSU if it has been run hard for a number of years,
its voltage regulation may no longer be adequate to cope with fast load changes*. In such instances the system may crash when under load leaving users puzzled.

* a casa mia li chiamo PICCHI e pertanto come con le Vega, stiamoci attenti. (intanto attendiamone l'uscita con test reali alla mano)

parlavo di quelle prodotte da nvidia. per le altre hanno già detto che possono avere picchi fino a 500 watt. infatti seasonic mi ha già detto che il mio 650 è basso e mi consiglia MINIMO un 850. sto già pensando a un contratto enel solo per il pc :) aspetterò le amd, stavolta mi sa che nvidia farà la fine di vega

assolutamente NON va bene: proprio perché GPU di quelle 'assetate' senza sapere se Antec sta usando l'ultima revisione Focus ( seasonic.com/oneseasonic ), evitare.
Piuttosto un qualsiasi Seasonic Core da 650 (ma giunge voce, loro dispnibilità sia indicata come fittizia su amz :boh: ), Enermax Revolution DF (650 con 3070, 750 con 3080), Focus GX-550
Ma risolveranno ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro